Da Narcos: Messico a Robin Hood: i migliori trailer della settimana
Questa settimana tanti nuovi trailer sul nostro canale youtube, come Narcos: Messico, Robin Hood o ancora La lloroma - le lacrime del male
Una settimana piena di tante novità cinefile. Grandi ritorni, come ad esempio la serie tv Narcos, che a breve rivedremo sulla piattaforma Netflix. Ancora tanti altri film, come il nuovo di Robin Hood o l’atteso horror La Llorona. Ecco di seguito la classifica dei migliori trailer della settimana online sul nostro canale Youtube FilmIsNow.
Il ragazzo che diventerà re
La magia della vecchia scuola incontra il mondo moderno nell’avventura epica THE KID WHO WOULD BE KING – Il ragazzo che diventerà re. Alex (Ashbourne Serkis) pensa che sia solo un altro ragazzo qualsiasi, fino a quando non inciampa nella mitica Spada nella Roccia, Excalibur. Ora, deve unire i suoi amici e nemici in una banda di cavalieri e, insieme al leggendario mago Merlino (Stewart), affrontare la malvagia incantatrice Morgana (Ferguson). Con il futuro in ballo, Alex deve diventare il grande leader che ha sempre sognato di poter essere.
Ben is back
Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.
Pengiun Highway
Aoyama, dieci anni, studente serio e diligente, ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive. Ma, così come sono apparsi, misteriosamente i pinguini spariranno. Quando la sua “sorellona” lancerà una lattina e questa si trasformerà proprio in un pinguino, Aoyama deciderà di investigare e di scoprire le cause di queste misteriose apparizioni.
La llorona – le lacrime del male
Nella Los Angeles degli anni ’70, La Llorona è a caccia della notte e dei bambini. Ignorando l’inquietante avvertimento di una madre in difficoltà sospettata di mettere in pericolo i bambini, un assistente sociale e i suoi figli piccoli vengono presto trascinati in uno spaventoso regno soprannaturale. La loro unica speranza di sopravvivere all’ira mortale de La Llorona potrebbe essere un prete disilluso e il misticismo che pratica per tenere a bada il male, ai margini dove la paura e la fede si scontrano. Fai attenzione al suo agghiacciante lamento … non si fermerà davanti a nulla per attirarti nell’oscurità. Perché non c’è pace per la sua angoscia. Non c’è pietà per la sua anima. E non c’è via di fuga dalla maledizione de La Llorona.
Narcos 4: Messico
Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l’intelligence su Félix ed è sempre più coinvolto nella sua missione. Inizia una tragica catena di eventi, che segnerà il destino del traffico di droga, dando vita alla guerra degli anni successivi.
Robin Hood – l’origine della leggenda
Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.