Da Quasi nemici a Maniac: ecco i migliori trailer della settimana

Quasi nemici, Maniac, Girl. Questi sono solo alcuni dei film che compongono la rosa dei trailer più visti sul canale YouTube FilmIsNow!

Per i trailer non esistono vacanze, soprattutto se le uscite dei film da promuovere sono imminenti. In attesa di una stagione autunnale ricca di sensazionali pellicole, ecco i migliori trailer approdati sul nostro canale di YouTube FilmIsNow!

La casa dei libri

quasi nemici cinematographe.it

Nel 1959, Florence Green, una vedova dallo spirito libero, decide di lasciarsi alle spalle il dolore per la perdita del marito e aprire la prima libreria della sonnolenta cittadina costiera di Hardborough, in Inghilterra. Sfidando la mentalità bigotta della gente, inizia a provocare il risveglio culturale del posto vendendo anche  romanzi che generano scandalo. Troverà un alleato nella figura di Mr. Brundish, ma anche valenti oppositori come la signora Gamart.

Girl

quasi nemici cinematographe.it

Lara è un’adolescente con la passione della danza classica: insieme al padre e al fratellino si è trasferita in un’altra città per frequentare una prestigiosa scuola di balletto, a cui dedica tutta se stessa. Ma la sfida più grande è riuscire a fare i conti con il proprio corpo, perché Lara è nata ragazzo.

Un affare di famiglia

quasi nemici cinematographe.it

Dopo uno dei loro furti, Osamu e suo figlio si imbattono in una ragazzina in mezzo ad un freddo glaciale. Dapprima riluttante ad accoglierla, la moglie di Osamu acconsente ad occuparsi di lei dopo aver appreso le difficoltà che la aspettano. Benché la famiglia sia così povera da riuscire a malapena a sopravvivere commettendo piccoli reati, sembrano vivere felici insieme finché un incidente imprevisto porta alla luce segreti nascosti che mettono alla prova i legami che li uniscono…

Paradise Police

quasi nemici cinematographe.it

Arriva il 31 agosto la nuova serie animata Netflix, la cui parola d’ordine è volgarità.

The after party

quasi nemici cinematographe.it

Prima di uno spettacolo, il personaggio di KYLE Owen incontra Wiz Khalifa, grazie al quale vive una notte piena di divertimento e dove fuma parecchia erba. Dopo avergli vomitato addosso diventa un meme, subito virale! Con tutte le speranze di diventare membro di un’etichetta importante sfumate, lui e il suo manager escogitarono un piano diabolico per farlo diventare famoso, che si trasforma in una pazza notte in città.

Maniac

quasi nemici cinematographe.it

La serie di 10 episodi racconta le storie di Annie e Owen, due estranei attratti dalle ultime fasi di un misterioso processo farmaceutico, ciascuno per le proprie ragioni. Annie è infelice e senza scopo, fissata su rapporti interrotti con sua madre e sua sorella; Owen, il quinto figlio di ricchi industriali di New York, ha lottato per tutta la vita con una diagnosi controversa di schizofrenia.

The Innocents

quasi nemici cinematographe.it

The Innocents racconta la storia di una giovane coppia, Harry e June, che decide di fuggire dalle rispettive famiglie per realizzare i loro sogni insieme. Non appena si allontanano da casa, fanno una straordinaria scoperta: June ha il misterioso potere di mutare forma. Sul loro cammino incontrano un professore che gli rivela che June non è la sola ad avere queste capacità, e le promette di curarla e di farle ritrovare sua madre che l’ha abbandonata anni prima. Il loro viaggio è pieno di pericoli, l’amore che Harry e June provano l’uno per l’altra è messo a dura prova e i due giovani sono costretti ad una scelta: tenere vivo il loro sogno innocente, o accettare che le loro vite sono cambiate per sempre, rischiando ogni cosa?

Quasi nemici – l’importante è avere ragione

quasi nemici cinematographe.it

Neïla è cresciuta nella multietnica banlieue di Créteil e sogna di diventare avvocatessa. Iscritta alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi modi bruschi, le sue provocazioni e il suo atteggiamento prevenuto nei confronti delle minoranze etniche.