Da Tredici ad Ant-Man and the Wasp: i 10 trailer più visti della settimana
Prima della seconda parte di Loro, il film di Paolo Sorrentino, stanno arrivando tanti nuovi trailer. Altri trailer usciti questa settimana sono quelli di Tredici, la serie tv Netfix, Ant-Man and the Wasp e tanti altri ancora.
Nuova settimana, nuovi trailer, nuove classifiche sul canale Youtube FilmIsNow. Ecco quali sono i trailer più visti di questa settimana sul nostro canale YouTube.
Loro 2
Il secondo capitolo del film di Paolo Sorrentino – Loro – con Toni Servillo arriverà questo mese al cinema. Ritroveremo il personaggio di Silvio Berlusconi tra scandali, Bunga Bunga e le sue feste a base di sesso.
Dogman
Dogman di Matteo Garrone (Primo amore, Gomorra, Reality, Il racconto dei racconti) non è la ricostruzione cinematografica di questo brutale quanto ancora misterioso fatto di cronaca. Il film si ispira liberamente alla storia di De Negri, per portare sul grande schermo un racconto in cui ancora una volta la violenza delle periferie è centrale e rimarcare il contrasto tra dolcezza e cattiveria, bene e male.
Teen Titans Go! Il film
Sembra agli adolescenti che tutti i principali supereroi là fuori recitino nei loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader di fatto Robin è determinato a porre rimedio alla situazione, ed essere visto come una stella invece di un compagno. Se solo potessero ottenere l’attenzione del miglior regista di Hollywood. Con alcune idee folli e una canzone nel loro cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene bloccato da un supervillain e dal suo piano maniacale di conquistare la Terra, le cose si complicano. La squadra scopre che la loro amicizia e il loro spirito di combattimento non sono abbastanza, per questo metteranno in gioco il destino stesso dei Teen Titans!
Tredici – Stagione 2
La seconda stagione di Tredici riprende dopo la morte di Hannah, mentre gli altri personaggi iniziano il loro viaggio verso la guarigione e il recupero. Nella prossima stagione, i genitori di Hannah intentano una causa contro la Liberty High School. Ma, secondo Netflix, “Una serie di inquietanti Polaroid portano Clay e i suoi compagni di classe a scoprire un segreto disgustoso e una cospirazione per coprirlo.”
Ibiza
Partita per un affare di lavoro, il viaggio di Harper si trasforma in un’esperienza non adatta ai minori quando le sue migliori amiche la raggiungono alle Baleari. Ciò che succede a Ibizia rimane a Ibiza… oppure no?
La terra dell’abbastanza
Mirko e Manolo sono amici fin dalle elementari, vivono Tor Bella Monaca e frequentano la scuola alberghiera, che sperano di finire al più presto per poter fare i bartender. Una sera, a bordo della loro utilitaria, investono un uomo e scappano senza prestargli soccorso. Dopo gli iniziali sensi di colpa e due amici scoprono che quell’evento tragico puoi essere un’opportunità per loro. L’uomo investito era pentito del piccolo clan dei Pantano, criminali della zona, e Mirko e Manolo si guadagnano il diritto di entrare nel clan, ottenendo il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Sotto la guida del malavitoso Angelo, i due amici iniziano a lavorare per il clan come killer senza la reale consapevolezza delle loro gesta.
Ci vuole un fisico
Alessandro e Anna si conoscono per caso. Entrambi avrebbero un appuntamento galante ma ricevono buca. Così il destino li fa incontrare. In principio Alessandro non sopporta quella ragazza che considera brutta e invadente. Ma nel corso di una lunga notte costellata di risse, balli sfrenati, bagni notturni e altre avventure ha modo di conoscerla meglio e di imparare qualcosa in più su di sé. All’alba i due ragazzi si ritrovano più maturi, pronti a fare i conti con il loro passato e, forse, innamorati.
Ant-Man and the Wasp
All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità nei panni di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym con una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare la tuta e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.
La banalità del crimine
Gli “spazzini” sono organizzatissimi: due sparano, due ripuliscono e due occultano i cadaveri. Sono amici da sempre e vivono il loro sporco lavoro con leggerezza, come se fosse normale e ordinario. Ma quando i due boss per i quali lavorano vengono insidiati da un avversario misterioso e ferocissimo, gli spazzini decidono di fare il passo più lungo della gamba, convinti che si tratti della loro opportunità di carriera. Si mettono sulle tracce del rivale dei loro capi, condizionando fortemente la resa dei conti: ma non come si sarebbero aspettati…
Christopher Robin
Christopher Robin racconterà la storia dell’amico umano di Winnie the Pooh, ormai cresciuto, con una famiglia, che gli anni hanno però trasformato in uno schiavo del lavoro, ingrigendo la sua vita. A riportare la fantasia nel suo mondo ci penseranno il goloso orso e il resto della banda. Lo stesso incipit era stato utilizzato in Vi presento Christopher Robin, targato dalla 20th Century Fox (QUI la nostra recensione), approdato nelle sale lo scorso anno. Nel film Disney, Hayley Atwell interpreterà la moglie del protagonista.