Da Venom a Loro 2: i 9 trailer più visti della settimana

Berlusconi torna con il trailer di Loro 2, allo stesso modo anche Venom, ma ancora Ogni giorno o Si muore tutti democristiani: ecco i 9 trailer più visti della settimana sul nostro canale Youtube FilmIsNow!

Non solo Venom o Loro 2, quest’ultima settimana di aprile ci ha lasciato una serie di trailer meravigliosi e alcuni di questi sono scattati subito in vetta alla classifica dei trailer più visti della settimana sul nostro canale YouTube di FilmIsNow. Ecco quali sono!

Venom

Ancora non abbiamo notizie su una trama ufficiale del nuovo film Sony, tratto dai fumetti Marvel con protagonista Tom Hardy. Ciò che sappiamo è che Ruben Fleischer dirige Venom da una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Jumanji), Jeff Pinkner (La torre nera) e Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio). Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal stanno producendo. Venom è attualmente in programma per debuttare nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.

Crazy & Rich

La newyorkese Rachel Chu (Wu) accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young (Golding) al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre (Yeoh) di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. Diventa subito chiaro che i soldi non possono comprare l’amore, ma possono senz’altro complicarlo.

Hotel Gagarin

Cinque italiani, spiantati e in cerca di un’occasione, vengono mandati a girare un film in Armenia. Appena arrivati scoppia una guerra e il sedicente produttore sparisce con i soldi. Abbandonati all’Hotel Gagarin, isolato nei boschi e circondato dalla neve, trovano il modo di inventarsi un’originale e inaspettata occasione di felicità che non potranno mai dimenticare. Una commedia divertente, poetica e sgangherata come i suoi protagonisti, che parla di sogni, di cinema e di incontri.

Si muore tutti democristiani

Stefano (Marco Ripoldi), Fabrizio (Massimiliano Loizzi) ed Enrico (Walter Leonardi) sono amici da una vita legati dagli stessi ideali e dagli stessi sogni. Insieme gestiscono una piccola casa di produzione con la speranza di tornare a realizzare documentari a tema sociale.
Quel tanto desiderato progetto sembra finalmente arrivare insieme a un considerevole guadagno economico, ma anche a un patto che potrebbe azzerare tutto ciò in cui hanno sempre creduto.
E una grande domanda li turba profondamente giorno e notte: “Meglio fare cose pulite con i soldi sporchi, o cose sporche con soldi puliti?”
Cosa decideranno “i nostri eroi”? Rifiuteranno il lavoro, rimanendo “sfigati”, ma puri? Oppure accetteranno la proposta, stravolgendo le loro vite e i loro principi?
Una riflessione ironica e impietosa sul compromesso, narrata con i toni dell’umorismo e della commedia e una lapidaria conclusione: “nasci contestatore, muori contestato”.

Suicide Squad: Un Inferno da scontare

Suicide Squad: Un Inferno da scontare è l’atteso film d’animazione targato DC Comics, diretto da Sam Liu su una sceneggiatura di Alan Burnett. Nel cast vocale troviamo Christian Slater, Vanessa Williams, Billy Brown, Kristen Bauer van Straten, Gideon Emery, Liam McIntyre, Tara Strong, Dave Boat, Trevor DeVall, Dave Fennoy e Greg Grunberg.

Loro 2

Sorrentino, attraverso un racconto senza filtri, cerca di mostrare al grande pubblico uno dei momenti che ha sconvolto l’opinione pubblica: il “bunga bunga”, i festini a base di sesso e in presenza di giovani ragazze.

Ogni Giorno

Ogni giorno è la storia di Rhiannon, ragazza sedicenne innamorata di “A”, anima gemella che ogni giorno si trasferisce in un corpo diverso. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A riescono a incontrarsi ogni giorno, senza sapere cosa o chi si troveranno di fronte il giorno dopo. Col passare del tempo e il crescere del loro sentimento, dover amare una persona diversa ogni 24 ore si fa sempre più impegnativo e i due arriveranno a un punto in cui saranno costretti a prendere una decisione che cambierà per sempre le loro vite.

Batman Ninja

La storia di Batman Ninja è firmata da Leo Chu ed Eric S. Garcia e dovrebbe essere disponibile in Italia prima della fine dell’anno.