Tutte le fidanzate di Leonardo DiCaprio, da Bridget Hall a Vittoria Ceretti
Leonardo DiCaprio e le sue donne: ecco un breve recap delle sue storie d'amore!
Leonardo DiCaprio, come si sa, è uno degli attori di Hollywood più popolari con le donne in assoluto. E il mito a lui legato, ovvero che si rifiuti di frequentare donne al di sopra dei 25 anni nonostante i suoi 48 suonati, lo rende un vero e proprio meme vivente. In senso, buono, naturalmente! Ma la storia della vita amorosa di Leo è molto più complessa e lunga di quanto ci si possa immaginare: l’amato Jack Dawson di Titanic non si è fatto mancare proprio niente, né in gioventù che nell’età adulta.
Ecco chi sono (e chi sono state) le donne (quasi tutte modelle) che hanno costellato la vita di Leo, dalla prima bionda Bridget Hall alla modella italiana con cui è stato pizzicato negli ultimi giorni, Vittoria Ceretti.
Le fidanzate di Leonardo DiCaprio: la storia dell’attore scritta dai volti bellissimi delle donne che ha frequentato: eccole tutte!
Le donne di Leo sono tutte bellissime e accumunate da un tratto a tutti conosciuto: sono giovanissime, l’unica che ha superato i 25 anni è la supermodella Gigi Hadid con la quale ha avuto una breve relazione nei mesi passati. Ma ecco chi sono le altre donne che hanno fatto battere il cuore al bel Leonardo!
1. Bridget Hall
Nel lontano 1998, Leonardo ha iniziato la sua lunga carriera di amante delle modelle: una delle prime fidanzate di Leonardo DiCaprio è la modella Bridget Hall, con la quale non è ben chiaro cosa sia accaduto in realtà. Pare che i due abbiano condiviso dell’intimità e poi lui si sparito in pieno stile “rubacuori bastardo”, ma la stessa Hall in un’intervista ha smentito questa dinamica. Resta un mistero la fine di questa storia d’amore!
2. Kristen Zhang
Kristen Zhang è una delle vere fidanzate di Leo: i due si sono frequentati per ben due anni, dal 1996 al 1998. La fine? La passione irrefrenabile della star per le modelle avrebbe portato la Zhang a prendere definitivamente le distanze dal suo primo amore!
3. Helena Christensen, Eva Herzigova, Naomi Campbell, Amber Valletta
Nessuna relazione “seria” confermata, ma certamente ci sono voci che riguardano la frequentazione assidua di DiCaprio con una lunga lista di supermodelle famose negli anni ’90. Amber Valletta, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Helena Christensen sono soltanto alcuni dei nomi legati alla storia dell’attore americano.
4. Fra le fidanzate di Leonardo DiCaprio più importanti c’è Gisele Bundchen
Il rapporto più importante della gioventù di Leo è certamente quello con la modella Gisele Bundchen, uno dei volti più popolari del brand di intimo Victoria’s Secret. I due sono stati una coppia per cinque anni, dal 2000 al 2005, rappresentando un vero e proprio record nella storia di Leo!
5. Bar Refaeli
Lo slalom di Leo tra gli angeli di Victoria’s Secret è appena iniziato: dal 2005 al 2011, infatti, l’attore di Titanic frequenta un’altra bionda modella diciottenne. Si tratta di Bar Refaeli, un’altra delle fidanzate di Leonardo DiCaprio e della storie d’amore più lunghe e popolari del gossip contemporaneo.
6. Toni Garnn è un’altra delle fidanzate di Leonardo DiCaprio
Dopo un breve flirt nel 2012 con la bionda Blake Lively, voci di una relazione clandestina con Rihanna e una breve frequentazione con Erin Eatherton, Leo mette finalmente la testa “a posto” con la modella (che novità) Toni Garrn. I due si frequentano per un anno, ma Leo sembra già diretto verso nuovi lidi, non in grado di fermarsi sulla bionda tedesca.
7. Kelly Rohrbach
I due bellissimi, lei modella di Sports Illustrated e lui star mondiale del cinema, sembravano quasi essere sull’orlo del matrimonio nel 2015. Tuttavia, la loro storia è durata solo sei mesi, dopodiché il biondo attore americano si è consolato tra le braccia della modella Nina Agdal, che ha frequentato nel 2016 e nel 2017. La frequentazione con la Agdal è terminata quando Leo si è innamorato della sua ultima fidanzata duratura, Camila Morrone.
8. Camila Morrone
La storia d’amore con la modella Camila Morrone sembrava essere quella “buona”, la giovane star sembrava essere la donna perfetta sia per età che per temperamento. Il loro amore, infatti, è durato ben 5 anni, da quando Camila aveva 20 anni (nel 2017) fino a quando non ne ha compiuti 25 nel 2022. Una coincidenza che riguarda l’età delle fidanzate di Leonardo DiCaprio? Difficile da credere.
9. Gigi Hadid, Victoria Lamas, Eden Polani
Sono tante le giovani modelle avvistate in compagnia dell’attore negli ultimi mesi, con una concentrazione particolare degli incontri avvenuti con la 28enne Gigi Hadid, la donna meno “giovane” con cui l’attore sia stato avvistato in decenni. Al momento, tuttavia, la sua vita sembra avere una nuova protagonista: la modella italiana Vittoria Ceretti.
10. L’ultima della fidanzate di Leonardo DiCaprio è Vittoria Ceretti
L’ultima donna di Leonardo DiCaprio è la modella italiana 25enne Vittoria Ceretti, con la quale è stato avvistato in atteggiamenti decisamente espliciti durante un party esclusivo. Quanto durerà? Tutto dipende dal tempo che separa la Ceretti dal suo 26esimo compleanno! Scherzi a parte, a Leo e Vittoria si può augurare solo il più grande bene e amore possibile!