È colpa tua? Guida al cast e ai personaggi del sequel Prime Video
Il sequel di È colpa tua? ci riporta nel mondo di Noah e Nick, una coppia giovane che deve affrontare nuove sfide e ostacoli.
Il sequel di È colpa tua? è arrivato su Prime Video, continuando a conquistare il cuore dei fan con la storia d’amore tra Noah e Nick. Ma chi sono i nuovi e vecchi personaggi che animano questo secondo capitolo? Scopriamolo insieme in questa guida al cast.
È colpa tua?: la trama
Il sequel di È colpa tua? ci riporta nel mondo di Noah e Nick, una coppia giovane che deve affrontare nuove sfide e ostacoli. L’amore che li unisce, apparentemente indistruttibile, viene messo a dura prova dall’ingresso di nuovi personaggi e da situazioni sempre più complesse. Mentre Noah e Nick cercano di costruire un futuro insieme, dovranno fare i conti con le pressioni delle loro famiglie, con le gelosie e con le insidie del mondo esterno. La presenza di nuovi personaggi, come Sofía e Briar, porterà scompiglio nelle loro vite e li costringerà a prendere decisioni difficili. La trama si sviluppa tra alti e bassi, tenendo lo spettatore incollato allo schermo fino all’ultima scena. L’intreccio amoroso è arricchito da elementi drammatici e da colpi di scena inaspettati, che rendono la storia ancora più avvincente.
I protagonisti del film
In È colpa tua? Nicole Wallace torna nei panni di Noah, la protagonista femminile, una giovane donna forte e determinata che deve affrontare nuove sfide e scelte difficili. Nella storia, si scontrerà infatti con vari problemi: dal nuovo fidanzato di sua madre, William, al suo nuovo fratellastro Nick. Quest’ultimo, tuttavia, si trasformerà ben presto in qualcosa di più per la giovane protagonista. L’attrice, in un’intervista, ha parlato apertamente delle riprese di scene intime per il film: “È stato interessante scoprire come sarebbero stati diversi uno dall’altro, perché non si hanno sempre gli stessi incontri”, ha detto.
Nel film È colpa tua?, Gabriel Guevara riprende il ruolo di Nick, il misterioso e affascinante motociclista che ha conquistato il cuore di Noah. Nick è un personaggio che vive una vita ribelle e fuori dagli schemi e che, dopo varie peripezie e discussioni, conquisterà il cuore di Noah – ma non senza qualche difficoltà.
I personaggi che tornano in È colpa tua?
Marta Hazas interpreta nuovamente Rafaella, un personaggio complesso e ambiguo che avrà un ruolo fondamentale nello sviluppo della trama. L’attrice è nota al pubblico spagnolo per vari ruoli in pellicole come Velvet e Amigos hasta la muerte. Tra gli altri personaggi presenti nel film È colpa tua? c’è Ronnie, interpretato da Fran Berenguer, un personaggio molto importante nella trama del film. Infatti, quest’ultimo è l’antagonista secondario della storia. Nel film, Iván Sánchez riprende il ruolo di William, il padre di Nick, un uomo autoritario e manipolatore che cercherà in tutti i modi di separare i due giovani innamorati. Víctor Varona torna nei panni di Lion, l’amico fidato di Nick, sempre pronto a sostenerlo. Eva Ruiz riprende il ruolo di Jenna, la migliore amica di Noah.
I nuovi membri del cast
In È colpa tua? Gabriela Andrada interpreta Sofía, un nuovo personaggio che entrerà nella vita di Noah e che porterà scompiglio nella sua relazione con Nick. Álex Béjar interpreta Briar, un altro nuovo personaggio che avrà un ruolo importante nella vita di Nick. Javier Morgade interpreta Michael, un personaggio misterioso che potrebbe rappresentare una minaccia per la relazione tra Noah e Nick. Felipe Londoño interpreta Luca. Goya Toledo interpreta Anabel.
Leggi anche È colpa tua?: il trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga sentimentale Prime Video