Ehi, sto crescendo: trama, trailer e cast del film Netflix

Ehi, sto crescendo: il film Netflix parla delle relazioni familiari in chiave ironica, ecco cosa aspettarsi dalla pellicola.

Ehi, sto crescendo è una commedia distribuita da Netflix, disponibile in streaming a partire dal 9 giugno 2023. Si tratta di una pellicola olandese ironica e divertente, che mostra in chiave umoristica le relazioni familiare e genitoriali, non sempre vissute con la semplicità apparente che mostrano. Il lungometraggio vede tre famiglie prese in esame, con neonati appena messi al mondo, e segue i criteri di due medici olandesi, teoreti delle celebri Settimane Meravigliose.

Ma di cosa si tratta esattamente, e cosa c’è da aspettarsi da questa irriverente, ironica e pungente commedia firmata dalla regia di Appie Boudellah e Aram van de Rest? Ecco trailer, trama e cast del film Netflix!

Ehi, sto crescendo: trama e trailer del film Netflix

Ehi, sto crescendo - Cinematographe.it

La trama, apparentemente molto semplice, affronta tuttavia uno degli argomenti più delicati ed incerti della vita di ogni adulto: diventare genitore. Il film segue tre coppie alle prese con l’arrivo di un pupo, ognuna con le sue peculiari abitudini e soprattutto vizi. I neogenitori si trovano ad affrontare una vita completamente diversa, con orari sballati e una carriera da portare avanti, senza trovare mai il giusto tempo per riposare o avere qualche ora per sé.

Questo momento di crisi e di cambimento viene comunque affrontato e mostrato con estrema ironia, con speranza nei confronti del processo di crescita e di accettazione dell’evoluzione insita nella vita di ognuno. Ecco il trailer ufficiale, con le prime immagini della pellicola olandese:

Il film è liberamente ispirato al libro Crescita e sviluppo del bambino, scritto nel 1992, e a cura della coppia di medici olandesi Frans Plooij e Hetty van de Rijt. Sembra essere una vera e propria guida all’arrivo del neonato, dalla maternità alla paternità, dal rapporto con il piccolo a quello tra i genitori. Ma chi interpreta i complessi ruoli dei simpatici protagonisti in Ehi, sto crescendo?

Ehi, sto crescendo: trama e personaggi della commedia olandese

Il film Netflix, come già detto, ha come protagonisti sei personaggi alle prese con la genitorialità e la messa al mondo di un piccolo essere umano. Ma chi interpreta le coppie di personaggi? Anne (Sallie Harmsen) è sposata con il marito Barry (Soy Kroon).

Invece, Ilse (Yolanthe Cabau) è sposata con Sabri (Ilias Ojja) e Kim (Katja Schuurman) sta con Roos (Sarah Chronis). Le loro storie, le loro difficoltà, si uniscono e scontrano in un racconto di estrema originalità, esilarante ma soprattutto molto, molto realistico!

Tags: Netflix