Da Shazam! ad After: tutti i film da vedere al cinema a Pasqua
Quali film possiamo vedere al cinema a Pasqua? Ecco tutti i film che vi consigliamo di vedere in questo weekend di festa!
Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi e se sei un cinefilo incallito, Pasqua si passa rigorosamente al cinema. Di solito però in questi periodi di festività è difficile andare al cinema e trovare qualcosa di interessante. Ecco perché ci siamo noi di Cinematographe che vi consigliamo alcuni film in uscita nell’ultimo periodo e che potete trovare ancora in programmazione nelle sale a voi vicini. Per i romantici abbiamo After, per chi ama i cinecomics e stanno aspettando Avengers: Endgame, possono ammazzare il tempo con Shazam! e tanti altri film ancora. Quali scegliete?
Cosa vedere al cinema a Pasqua: Ma cosa ci dice il cervello
Giovanna è una donna noiosa che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro la sua noiosità, Giovanna è in realtà un agente segreto, impegnato in pericolose missioni internazionali. Durante una rimpatriata con vecchi compagni di liceo, Giovanna ascolta le storie di tutti i suoi amici e scopre che anche loro sono costretti a vivere alcuni problemi al limite dell’assurdo. Per questo la donna darà vita a situazioni imbarazzanti per riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.
Cosa vedere al cinema a Pasqua: Il campione
Christian Ferro è un ragazzo pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato. È un giovane calciatore di serie A, diventato ormai l’idolo dei tifosi. Valerio Fioretto è invece il professore che gli viene affiancato quando, dopo l’ennesima bravata, il Preside del club decide che ha bisogno di disciplina per continuare a giocare. Tra i due all’inizio ci saranno scintille, ma molto presto impareranno a convivere e avere un rapporto che li farà crescere.
Cosa vedere al cinema a Pasqua: After
Tessa è la classica brava ragazza, da poco entrata nel campus del college dei suoi sogni. Qui conosce Hardin, un giovane bello e rude, che con il suo aspetto oscuro la incuriosisce. Come spesso accade in tutte le commedie romantiche che ben conosciamo, gli opposti si attraggono e tra i due nasce una relazione tormentata e meravigliosa.
Cosa vedere al cinema a Pasqua: La llorona – le lacrime del male
Siamo negli anni ’70 a Los Angeles, La Llorona diventa l’incubo notturno di tutti i bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio le loro paure e gli avvertimenti della madre spaventata. L’unica speranza per sopravvivere all’ira della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male.
Cosa vedere al cinema a Pasqua: Dumbo
Holt Farrier è un ex divo del circo, che trova il suo mondo sconvolto al rientro dalla guerra. Max Medici è il proprietario del circo, che gli offre la possibilità di prendersi cura di Dumbo, un elefante appena nato, con le orecchie molto più grandi del normale. Quando i bambini di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’impresario V.A Vandevere e la trapezista Colette Marchant tentano di trasformare l’animale in una star.
Cosa vedere al cinema a Pasqua: Hellboy
Hellboy combatte contro una secolare strega decisa a vendicarsi, mentre continua a essere intrappolato tra il mondo del soprannaturale e quello degli umani.
Cosa vedere al cinema a Pasqua: Shazam!
Ammettiamolo, tutti siamo supereroi, ma ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire. Billy Batson deve solo pronunciare la parola “Shazam!” per far sì che diventi un supereroe muscoloso e pronto a tutto. Essendo però ancora un ragazzino nell’animo, Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso, volando, divertendosi con la vista a raggi X, lanciando i fulmini dalle mani e sfruttando tutte queste sue doti.