Hypnotic: guida al cast del film horror Netflix con Kate Siegel

Andiamo a conoscere gli interpreti di Hypnotic, film disponibile su Netflix.

Hypnotic è il nuovo thriller psicologico che esplora i rischi dell’ipnosi moderna come forma di terapia. Ecco chi sono i componenti del cast

Netflix amplia il suo catalogo di thriller horror con una nuova produzione, Hypnotic, avente per protagonista Kate Siegel. La compagnia di Los Gatos ha aggiunto un tassello alla propria ricca collezione e non poteva esserci finestra di lancio migliore. Difatti, ottobre è il mese perfetto per il genere del brivido. Si presenta come un thriller psicologico accattivante, capace di far stare gli utenti attaccati alle loro poltrone.

Un'immagine di Hypnotic

La storia esplora i metodi insoliti di auto-miglioramento e quali sono le conseguenze a cui vai incontro nel momento in cui sblocchi la tua mente e diventi il tuo peggior nemico. Scritto da Richard D’Ovidio, Hypnotic vanta ben due registi dietro la macchina da presa: Matt Angel e Suzanne Coote.

Il comunicato stampa ufficiale diramato dall’ufficio stampa fornisce alcune anticipazioni in merito alla trama. Una giovane donna, interpretata da Kate Siegel, ha bisogno di una svolta nella propria vita. Ecco perché si prefigge il compito di diventare un essere migliore e individua nell’auto-miglioramento la via giusta da percorrere.

In questo viaggio di esplorazione, avverte l’esigenza di un aiuto esterno. Di un qualcuno capace di indicarle la strada maestra. Quel qualcuno è un celebre ipnotizzatore, impersonato da Jason O’Mara. Le prospettive appaiono rosee, presto, però, emerge la verità. Dopo una manciata di intense sessioni, la ragazza scopre conseguenze inaspettate e mortali.

La trama del lungometraggio Hypnotic, disponibile su Netflix, tratta il tema dell’ipnosi moderna in quanto forma di terapia e dei pericoli di trovarsi in uno stato di trance temporanea, senza avere il benché minimo ricordo di ciò che è accaduto. Mettersi nelle mani delle persone sbagliate può costituire l’inizio dei guai. Diamo ora uno sguardo ai tre principali membri del cast di Hypnotic.

Kate Siegel è Jenn

Kate Siegel in Hypnotic

Conosciuta per i suoi ruoli in serie TV quali The Haunting of Hill House, The Haunting of Bly Manor, Midnight Mass, Kate Siegel è un’attrice e sceneggiatrice americana. Ha anche calcato il set di pellicole quali Ouija – L’origine del male, Il gioco di GeraldeHush – Il terrore del silenzio in collaborazione con il marito Mike Flanagan. Seigel è pronta a calarsi nei panni di Jenn in Hypnotic.

Jason O’Mara è Dr. Collin Meade

Jason O'Mara interpreta Dr. Collin Meade

Jason O’Mara è un attore irlandese che ha recitato in drammi dei network americani quali In Justice, Life on Mars, Terra Nova, Vegas, La battaglia di Jadotville e Agents of S.H.I.E.L.D. oltre a prestare la voce al supereroe Batman nel DC Animated Movie Universe. O’Mara apparirà nell’imminente thriller di Netflix, Hypnotic, sotto le sembianze del rinomato ipnoterapeuta Dr. Collin Meade.

Dulé Hill è il Detective Wade Rollins

Hypnotic Dulé Hill

L’attore americano Dulé Hill è noto per i suoi ruoli in serie televisive di notevole seguito quali The West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, Suits, Psych, The Wonder Years e in film quali The Guardian, Holes – Buchi nel deserto, Ballers e Kiss me insieme a parecchie ulteriori apparizioni in diversi show del piccolo e del grande schermo. Hill presta il volto al detective Wade Rollins nel thriller di Netflix Hypnotic insieme a Kate Siegel, Jason O’Mara e non solo.

L’opera conterà, infatti, pure sulla partecipazione di Lucie Guest, Jaime M. Callica, Tanya Dixon-Warren, Darien Martin e Luc Roderique. Hypnotic è stato girato a Vancouver e Port Moody, British Columbia, Canada.

Leggi anche La famiglia Addams 2 (2021): guida al cast originale e italiano dei doppiatori del film d’animazione

Tags: Netflix