In buone mani: guida al cast e ai personaggi del film Netflix
Ecco il cast completo e i personaggi del drammatico film turco In buone mani, disponibile sulla piattaforma Netflix dal 21 marzo 2022.
In buone mani, film Netflix disponibile sulla piattaforma streaming dal 21 marzo 2022, è una pellicola di genere drammatico diretta dal regista turco Hakan Krvavac Ketche. Scritto da Hakan Bono e già nella top ten del colosso streaming, In buone mani racconta la storia di Melisa, madre single del piccolo Can, di 6 anni, con alcuni problemi di socializzazione e quindi quasi senza amici. Melisa ha un cancro terminale e, a parte l’amica di sempre, Fatos, non ha nessuno che si possa prendere cura del figlio quando lei non ci sarà più. Disperata e rifiutando che Fatos si occupi di Can da sola, mette in atto un piano dagli esiti imprevedibili. Cercando di attirare l’attenzione di Firat, ricco commerciante, il tempo che passeranno insieme farà nascere tra loro due qualcosa che andrà oltre la strategia escogitata da Melisa e porterà inoltre alla luce un segreto che aspettava solo di essere svelato. Ecco di seguito chi sono gli attori e i personaggi del film Netflix In buone mani.
Asli Never è Melisa in In buone mani
Protagonista di In buone mani, Melisa vive con suo figlio Can a Istanbul. Ha una malattia terminale e cerca di attirare l’attenzione di un noto proprietario di un negozio che vende biciclette con un’intenzione ben precisa. Asli Enver, classe 1984, attrice turca nata a Londra, si è trasferita con la famiglia a Isanbul all’età di 12 anni. È nello stesso periodo che si appassiona alla recitazione iniziando a frequentare numerosi corsi di recitazione laureandosi poi in teatro. La sua carriera d’attrice comincia comunque già nel 2002, a 18 anni, nel ruolo di una comparsa. Successivamente recita in alcune serie tv in parti ricorrenti e dal 2013 al 2017 compare in 3 film per il grande schermo.
Kaan Urgancıoğlu è Firat
Firat è il proprietario del negozio di biciclette che si innamorerà di Melisa. Firat vive alla giornata e con l’attività ereditata da suo padre può permettersi molti lussi. Vuole dimostrare a Melisa che può contare su di lui, ignorando però le sue vere intenzioni. A interpretare Firat in In buone mani, Kaan Urgancıoğlu, classe 1981, attore turco nato a Izmir, di origini albanesi e siriane. Trasferitosi nel 2000 a Istanbul, dopo essersi inizialmente iscritto alla facoltà di Economia e Finanza, abbandona il settore e si iscrive a un’università di cinema. Nel 2002, durante gli studi, arrivano le prime offerte come attore in una serie tv e i primi ruoli al cinema, fino al 2008 quando Kaan si trasferisce negli Stati Uniti dove studia recitazione per altri 6 mesi partecipando successivamente anche nelle serie tv Endless Love, Jack Ryan, Love 101, nel film Operation Fortune: Ruse de Guerre e in molti altri prodotti cinematografici e televisivi turchi.
Mert Ege Ak è Can in In buone mani
Figlio di Melisa, Can frequenta l’asilo e non ha molti amici. Inizialmente il rapporto tra lui e Firat è complicato, ma col tempo entrami impareranno qualcosa dall’altro. Mert Ege, attore bambina nato a Istanbul, è il fratello dell’attore turco Çagan Efe Ak, con cui ha realizzato numerosi video pubblicati su YouTube. Non si hanno molte informazioni sulla sua età, che dovrebbe aggirarsi tra i 5 e i 10 anni e In buone mani è il suo debutto davanti alla macchina da presa.
Ezgi Senler è Fatos
Collega, amica e confidente di Melisa, è cresciuta senza padre e giura alla sua amica che si prenderà cura di Can dopo la sua morte. Attrice turca classe 1993, Ezgi Senler è nata ad Ankar e si è diplomata al Conservatorio di Danza Moderna di Ankar, avendo la sua prima esperienza televisiva nel 2016, diventando successivamente in Turchia un volto noto del piccolo schermo. In buone mani è il suo primo progetto Netflix.
A completare il cast di In buone mani gli attori Birce Irem, Sertaç Güder, Vural Sahanoglu, e Defne Ayse Özpirinç e Gizem Özmen al loro esordio cinematografico.