Tutti gli uomini di Katie Holmes: da Tom Cruise a Jamie Foxx
Katie Holmes ha vissuto storie d'amore intense e gossip di ogni sorta: ecco tutti gli uomini che sono entrati nella sua vita, da Tom Cruise a Jamie Foxx
Katie Holmes, decisamente, non ha un tipo di uomo ideale. La Joey Potter di Dawson’s Creek ha avuto storie d’amore intense, matrimoni discussi ed è stata protagonista di gossip decisamente molto discutibili. L’attrice americana famosa per film come Schegge di April, Una teenager alla Casa Bianca di Forest Whitaker, Batman Begins, Thank You for Smoking e Logan Lucky vanta una serie di ex fidanzati niente male, decisamente uno diverso dall’altro. Da Tom Cruise a Jamie Foxx, passando per Josh Hartnett. Pronti a scoprire tutti gli uomini di Katie Holmes?
Da Dawson’s Creek alla vita reale: Katie Holmes e Joshua Jackson
Nella serie anni Novanta interpretavano i tenerissimi Joey e Pacey, ma Katie Holmes e Joshua Jackson si sono fidanzati anche nella realtà. I due si sono frequentati verso la fine del decennio, probabilmente dal 1998 al 2000. La loro storia si è tenuta abbastanza lontana dai riflettori, conseguenza – probabilmente – di dover vivere un amore nato proprio davanti alle telecamere. In Dawsons’s Creek Joey era contesa tra Pacey e il Dawson di James Van Der Beek, ma nella vita reale Katie Holmes non ha avuto davvero dubbi e la scintilla per Joshua Jackson è scattata quasi immediatamente. Il teen drama, infatti, è cominciato proprio nel 1998: i due non hanno davvero perso tempo. Considerando però, che la loro storia è finita circa un anno dopo e che Dawson’s Creek è andato avanti fino al 2003, immaginiamo che l’ultimo periodo non sia stato certo rosa e fiori.
Nel 2016, quando è terminata la storia tra Joshua Jackson e la collega Diane Kruger (Padri e figlie), alcuni media americani hanno parlato di un ritorno di fiamma con Katie Holmes, un gossip, però, mai davvero confermato.
La prima storia pubblica: Katie Holmes e Chris Klein
Terminata la storia con Joshua Jackson, Katie Holmes ha iniziato a frequentare la star di American Pie, l’attore Chris Klein. I due si sono frequentati per poco più di cinque anni, dal gennaio del 2000 al marzo del 2005.
Katie Holmes e Chris Klein sono stati anche fidanzati ufficialmente dal dicembre 2003, ma la loro storia si è rivelata comunque per essere fallimentare. Quella con Klein è stata la prima storia importante (e pubblica) di Katie Holmes considerando che con Joshua Jackson non è mai davvero uscita allo scoperto.
Una parentesi prima del matrimonio: Katie Holmes e Josh Hartnett
Terminata la storia di cinque anni con Chris Klein, Katie Holmes ha iniziato a frequentare un altro bell’attore: Josh Hartnett, conosciuto dal grande pubblico per film come Il giardino delle vergini suicide, Pearl Harbor, Black Hawk Down, 30 giorni di buio e la serie Penny Dreadful.
Katie Holmes e Josh Hartnett si sono frequentati per un breve periodo nel 2005. Fin dalla sua rottura con Klein, l’attrice è stata vista gironzolare per New York con Hartnett in diverse occasioni. I due, secondo articoli dell’epoca, venivano visti insieme a Manhattan, a cena nel posto preferito di Katie Holmes, il Pop Burger. Alcune fonti, poi, avevano riportato baci appassionati scambiati al chiaro di luna davanti alla casa dell’attrice al West Village. Sebbene allora la voci erano state smentite, il gossip è rimasto ad aleggiare nell’aria, almeno finché non è entrato un altro uomo nella vita di Katie Holmes: Tom Cruise.
Il matrimonio, una figlia, il divorzio: Katie Holmes e Tom Cruise
La storia d’amore più celebre che leghiamo a Katie Holmes è senza dubbio quella con Tom Cruise. L’attore di film come Mission: Impossible, Top Gun e, più recentemente, La mummia, ha iniziato a frequentare la Holmes nell’aprile del 2005. Solo due mesi dopo i due hanno ufficializzato il loro fidanzamento, per convolare a nozze il 18 novembre dell’anno dopo. Il loro matrimonio è durato 5 anni e 7 mesi: il divorzio di quella che nel frattempo era diventata una delle coppie più famose di Hollywood è stato ufficializzato il 9 luglio del 2012.
La causa della loro separazione – come era stato per il matrimonio precedente di Cruise con Nicole Kidman – è stata probabilmente la fede religiosa dell’attore. Cruise, infatti, è notoriamente membro di Scientology, alla quale Katie Holmes non ha mai voluto davvero aderire, se non per facciata: un mese dopo la separazione da Cruise, l’attrice è infatti tornata alla religione cattolica.
L’unione tra Katie Holmes e Tom Cruise ha portato alla nascita della figlia Suri il 19 aprile del 2006. La bambina è stata spesso definita un piccolo clone della madre, per la grande somiglianza nel comportamento e nell’abbigliamento sempre elegante delle due.
Il fidanzato musicista: Katie Holmes e Peter Cincotti
Peter Cincotti è un cantautore e jazzista statunitense. La storia tra lui e Katie Holmes è rimasta un rumor mai confermato. I due sembra si siano conosciuti durante un party a New York e che per qualche mese del 2013 siano stati inseparabili.
Katie Holmes e Alexander Skarsgård
Anche in questo caso si parla di gossip, ma nessuna storia di Katie Holmes fino al 2017 è mai stata confermata. Questo perché l’attrice, in seguito al divorzio da Tom Cruise, ha firmato un accordo di riservatezza sulla sua vita privata per 5 anni: Katie Holmes non aveva il permesso di mostrarsi pubblicamente con un uomo fino all’estate di quest’anno. La sua storia con Skarsgård, quindi, non è stata mai confermata, ma sembra che i due si siano frequentati per qualche tempo nel 2014.
Alexander Skarsgård è famoso per il suo ruolo in Melancholia, The Legend of Tarzan e per le serie True Blood e Big Little Lies. Lui e Katie Holmes si sono incontrati sul set di The Giver – Il mondo di Jonas, film fantasy del 2014.
Di nuovo l’amore: Katie Holmes e Jamie Foxx
Sebbene la loro storia sia stata resa nota solo quest’estate (a causa della già nominata clausola di riservatezza firmata con Tom Cruise), l’amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx è iniziato nel 2014. L’attore di Ray e Baby Driver – Il genio della fuga e la Holmes sembrano essere davvero innamorati.
Sembra che tutta Hollywood fosse a conoscenza della loro relazione e che, in fondo, fosse una sorta di segreto di Pulcinella. Nessuno, però, era mai riuscito a pubblicare delle prove provate di questa storia: sono stati decisamente molto bravi a tenere nascosta per anni la loro storia d’amore. Katie Holmes e Jamie Foxx, adesso, sono usciti allo scoperto e chi li ferma più!