Oscar 2020: i look più belli delle star sul red carpet
Prima della cerimonia degli Oscar 2020 abbiamo assistito a un red carpet da favola con alcuni degli abiti più belli degli ultimi anni. Diamo un'occhiata.
È l’evento più atteso dell’anno, tutti gli appassionati creano programmi e preparano caraffe di caffé per cercare di rimanere svegli durante la notte più bella e importante del cinema. La lunga notte degli Oscar è finalmente qui, iniziando come sua consuetudine con un red carpet da sogno, in cui non si può fare a meno di ammirare attori e attrici e sognare di indossare quei meravigliosi abiti e farsi fotografare da quei mille flash dall’altro capo della transenna.
Quali saranno le star con gli abiti più belli in questi Oscar 2020? Chi vincerà l’Oscar per il miglior look della serata? Scopriamolo insieme!
Billy Porter agli Oscar 2020
Billy Porter non solo ha sfilato sul red carpet, ma sarà anche uno degli attori che intervisterà gli altri protagonisti di questi Oscar. L’attore indossa una creazione di Giles Deacon. Al momento l’attore – apertamente gay e il cui abito forse un po’ sopra le righe non deve destare scandalo – è nella serie tv Pose, di Ryan Murphy.
Kristin Cavallari agli Oscar 2020
Kristin Cavallari sembra Cenerentola in questo bellissimo abito ideato per lei da Valdrin Sahiti.
Erin Lim agli Oscar 2020
Erin Lim è bellissima nell’abito di Kim Kassas, ma non è molto apprezzata dai critici dei social, che definiscono il suo look molto simile a quello di Zendaya. Approvato in toto però il colore e la vestibilità dell’abito.
Blac Chyna agli Oscar 2020
Ha sorpreso tutti l’arrivo di Blac Chyna sul red carpet di questi Oscar 2020 e anche il suo look ha sorpreso i tanti critici dei social, che già stanno creando meme a riguardo.
Aurora agli Oscar 2020
Aurora può aver optato per un abito non in perfetto stile Oscar, ma sui social tutti o i più stanno apprezzando il suo look, grazie soprattutto al suo viso dolce. La sua presenza alla cerimonia del cinema è dovuta anche dal fatto che la giovane cantante norvegese è coinvolta in Frozen 2 – il segreto di Arendelle. Ricordiamo che la canzone Into the Unknown di Frozen è candidata agli Oscar nella categoria Miglior canzone originale.
Diane Warren agli Oscar 2020
Diane Warren ha scelto ancora una volta un classico abito pantalone e giacca, con una grande collana che forma una chiave di violino al centro.
Zazie Beetz agli Oscar 2020
Zazie Beetz ha invece indossato un abito di Thom Browney, con i gioielli di Bulgari. L’attrice ha accompagnato lo scorso ottobre l’attore Joaquin Phoenix in Joker.
Carly Steel agli Oscar 2020
Carly Steel si presenta sul red carpet in un abito nero, con dei riflessi oro e una trasparenza sul davanti.
Sibley Scoles agli Oscar 2020
Sibley Scoles indossa un discutibile abito a sirena di color argenteo riflettente, che ricorda ai critici dei social la carta alluminio.
Sandy Powell agli Oscar 2020
Non si può dire che Sandy Powell non sia creativa nel suo abito bianco firmato con gli autografi di vari attori e registi. Il tocco di classe è però, senza dubbio, la cravatta in tinta con il colore dei capelli.
Geena Davis agli Oscar 2020
Geena Davis in un abito scollato ma non volgare e che dalla vita si fa sempre più largo. Divina!
Rebel Wilson agli Oscar 2020
Lei stessa ha rivelato che questo scintilloso abito color oro è stato creato proprio per lei dallo stilista Jason Wu. A scintillare ancora di più è il sorriso di questa splendida attrice.
Julia Butters agli Oscar 2020
La piccola attrice Julia Butters – vista nel film di Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood, al fianco di Leonardo DiCaprio – veste con un giovanile abito rosa ideato da Christian Siriano.
Sigourney Weaver agli Oscar 2020
Christian Dior ha scelto il verde per Sigourney Weaver, mentre due orecchini argentati sono gli unici gioielli che adornano una tale bellezza.
Billie Eilish agli Oscar 2020
La cantante Billie Eilish veste in un abito di Chanel, sicuramente poco usuale per una cerimonia quale quella degli Oscar. La cantante farà anche la sua esibizione durante la cerimonia.
Laura Dern agli Oscar 2020
Laura Dern è bellissima nel suo semplice abito rosa, con le nappe che scendono lungo tutto il décolleté. L’attrice, dopo aver vinto ai Golden Globe, vince anche agli Oscar nella categoria Miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Storia di un matrimonio.
Julia Louise Dreyfus agli Oscar 2020
Sempre più giovane nel suo abito avvolgente di Vera Wong e con dei bellissimi gioielli di Harry Winston, Julia Louis Dreyfus non ha bisogno di presentazioni.
Janelle Monae agli Oscar 2020
Solo Janelle Monae poteva indossare un vestito così particolare e renderlo così bello. L’abito è di Ralph Lauren e i gioielli di Forevermark. L’attrice è nel cast di Harriet, che ha ricevuto due nomination (migliore attrice protagonista e miglior canzone).
Spike Lee agli Oscar 2020
Spike Lee, che ha vinto l’Oscar proprio lo scorso anno, si è presentato sul red carpet con un abito viola e il numero 24, il numero di Kobe Bryant, il cestista statunitense morto lo scorso 26 gennaio in un incidente aereo, insieme a sua figlia.
Greta Gerwig agli Oscar 2020
La sceneggiatrice di Piccole Donne veste un abito di Dior Haute Couture verde oliva, con i gioielli di Bulgari. Greta Gerwig era candidata all’Oscar nella categoria Miglior sceneggiatura, premio vinto dal film Jojo Rabbit.
Olivia Colman agli Oscar 2020
Olivia Colman, attrice che ha vinto lo scorso anno nella categoria miglior attrice protagonista per La favorita, indossa un abito di Stella McCartney blu notte e bianco.
Margaret Qualley agli Oscar 2020
Margaret Qualley veste un abito nero di Chanel. L’attrice è stata al fianco di Brad Pitt in C’era una volta a… Hollywood.
Regina King agli Oscar 2020
Regina King è forse una delle più belle della serata degli Oscar, nel suo vestito rosa asimmetrico di Versace e con i gioielli di Harry Winston.
Natalie Portman agli Oscar 2020
Natalie Portman veste Dior Haute Couture. L’attrice è stata insieme a Timothée Chalamet a presentare le categoria Miglior sceneggiatura originale e non originale.
Saoirse Ronan agli Oscar 2020
L’ex Maria Stuart è vestita per questi Oscar 2020 in un abito Gucci. L’attrice è la protagonista del film Piccole donne e candidata nella categoria Miglior attrice protagonista.
Margot Robbie agli Oscar 2020
Servono parole per descrivere la bellezza di Margot Robbie? La Sharon Tate di C’era una volta a… Hollywood indossa un abito vintage di Chanel. L’attrice è candidata agli Oscar per Bombshell.
Renee Zellweger agli Oscar 2020
L’ex Bridget Jones, adesso candidata agli Oscar nella categoria Miglior attrice protagonista per Judy, indossa un abito monospalla bianco di Armani Privé.
Brie Larson agli Oscar 2020
La nuova supereroina della Marvel, la Captain Marvel di tutti e la vincitrice di un premio Oscar con il film Room, Brie Larson indossa un meraviglioso abito di Celine.
Scarlett Johansson agli Oscar 2020
Scarlett Johansson, candidata in ben due categorie (miglior attrice protagonista e miglior attrice non protagonista), indossa un abito silver con la coda de la Renta.
Charlize Theron agli Oscar 2020
Uno spacco veriginoso, una coda lunghissima e una classe ineguagliabile. Charlize Theron si è presentata sul palco bellissima ed elegante come sempre in Dior Haute Couture.