Spider-Man: tutti gli spin-off sui villain che Sony sta sviluppando
Spider-Man e i suoi villain: Sony è pronta a produrre diversi film spin-off che avranno per protagonisti tutti i nemici di Peter Parker. Scopriamoli insieme
Sony ha deciso di ampliare il mondo di Spider-Man dando spazio allo sviluppo e alla produzione di diversi film spin-off, che hanno per protagonisti proprio gli antagonisti di Peter Parker. Sappiamo, ad esempio, che è in produzione Venom, interpretato da Tom Hardy e in lavorazione ci sono anche Silver & Black e Morbius. Green Goblin, Venom, Doctor Octopus sono solo alcuni dei villain di Spider-Man apparsi nelle produzioni cinematografiche, ma la Sony è più che mai decisa a sviluppare progetti standalone per ognuno di loro.
Ecco tutti gli spin-off di Spider-Man che Sony sta sviluppando con uno sguardo particolare ai villain di Peter Parker
Venom
Dai uno sguardo anche al primo trailer di Venom
Il primo degli spinoff di Spider-Man della Sony, è Venom interpretato da Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Il film uscirà il 5 ottobre 2018 ed è ispirato ai fumetti di “Protettore Letale”. Il primo teaser trailer è stato il più visto tra tutti quelli di Spider-Man. I fan sono particolarmente entusiasti di vedere l’attrice Michelle Williams interpretare l’ex moglie di Eddie, Anne Weying, quando si trasformerà in She-Venom.
Morbius
Sarà Jared Leto il Morbius cinematografico, ecco l’annuncio
Il progetto Morbius sembra prendere forma, e pare che la sceneggiatura per questo spinoff vampiresco sia già stata scritta. Daniel Espinosa è stato accreditato come regista mentre Jared Leto è stato ingaggiato per interpretare il protagonista, Michael Morbius. La produzione dovrebbe iniziare le riprese del film entro la fine dell’anno e sembra che l’uscita sia prevista per il 2019. Nei fumetti, Michael Morbius era un biochimico i cui esperimenti lo resero vittima del proprio genio, trasformandolo in un vampiro assetato di sangue.
Silver & Black
Il più sorprendente degli spinoff di Spider-Man della Sony è Silver & Black. Sappiamo che Gina Prince-Bythewood (The Secret Life of Bees) è stata scritturata come sceneggiatrice e regista: il film promette di portare due nemesi di Spider-Man, Silver Sable e Black Cat, in un conflitto frontale. Sembra inoltre che, come riportato da The Splash Report, questo film introdurrà una prima versione di Spider-Woman.
Kraven
A giugno, ci sono state diverse segnalazioni secondo le quali la Sony sembra stia progettando uno spinoff di Kraven. Creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964, Kraven è uno dei cattivi più “datati”, un cacciatore mastodontico che ha deciso di passare ad un ultima preda: i superumani.
Mysterio
Mysterio, un mago professionista votato al crimine, doveva apparire nello Spider-Man di Sam Raimi. Un altro dei famosi personaggi di Lee e Ditko, Mysterio è ancora un super-cattivo presente nei fumetti odierni. È probabile però che il progetto di questo spin-off sia stato abbandonato: Mysterio, infatti, è stato confermato come l’antagonista di Spider-Man: Far From Home dove avrà il volto dell’attore Jake Gyllenhall.