Suicide Squad: 5 cose che i fan vogliono vedere
La Suicide Squad e pronta per salvare il mondo quando il film di David Ayer verrà distribuito il 5 agosto 2016. Dopo il rilascio del trailer, diverse foto con Jared Leto nei panni del Joker e tanto altro, ecco le 5 cose che i fan si aspettano di vedere quando Suicide Squad verrà rilasciato sul grande schermo.
Batman
In alcune foto e filmati, tratti direttamente dal set a Toronto, abbiamo intravisto quello che sembra essere un inseguimento e i personaggi coinvolti sembrano essere proprio Joker e l’uomo pipistrello. Anche nel secondo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, Bruce Wayne fa riferimento fa riferimento a una storia passata con un “tizio truccato e vestito da clown”
Le Origini
L’unica storia trattata all’interno dell’universo cinematografico della DC Comics è quella di Superman. Partendo da questo presupposto, i fan si aspettano un’inquadratura generale sulla Suicide Squad, partendo dal passato dei singoli personaggi, in modo da offrire una caratterizzazione più adatta.
Suicide Squad ha l’opportunità di poter raccontare non solo la storia di Batman, ma anche quella dei personaggi principali e questo potrebbe anche spiegare perché hanno deciso di intraprendere la via della criminalità.
Chi è Joker?
Questa è una domanda che ci siamo sempre posti, senza avere mai avuto una risposta precisa. La sola cosa che sappiamo per certo è che questo sarà il debutto di Jared Leto nei panni di un personaggio che non aveva mai inscenato prima d’ora. Sicuramente il Joker di Leto sarà un personaggio che si differenzierà dalle interpretazioni passate di Cesar Romero, Jack Nicholson e Heath Ledger ma quale sarà l’elemento che lo caratterizzerà ancora di più rispetto agli altri?
Poison Ivy
Abbiamo visto Poison Ivy sempre come un’alleata dei più grandi villain mai conosciuti. Ora che l’universo DC sta per essere riscritto, quale sarà il ruolo dell’affascinante criminale all’interno del film ma soprattutto, che impatto avrà la sua apparizione all’interno di Suicide Squad?
Humor
Suicide Squad è una grande opportunità per la DC per mostrare il suo lato comico. Anche se si tratta di un humor nero, comunque siamo pronti a godercelo. A differenza di Batman, Superman e Wonder Woman che sono sempre travolti dal peso della salvezza del mondo, in Suicide Squad il peso del dovere viene ridotto dalla componente comica dei personaggi.
Grandi aspettative per i fan di Suicide Squad
Nel cast di Suicide Squad vediamo Will Smith (La ricerca della felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Capitan Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller, e Jared Leto come The Joker. Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack son i nomi degli attori che interpreteranno ruoli del film ancora a noi sconosciuti.
Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi DC tra le sue fila, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, Count Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn. La serie CW Arrow ha introdotto la propria versione della squadra nella sua stagione più recente e il film d’animazione, Batman: Assault on Arkham, ha mostrato un’altra versione della squadra. Il debutto di Suicide Squad nelle sale è previsto per il 5 agosto 2016.