#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 10 al 14 febbraio 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 10 al 14 febbraio 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dai vincitori dell’edizione 2020 del Premio Oscar a The Batman, tra annunci e trailer, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate questa settimana tra lunedì 10 e venerdì 14 febbraio 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Oscar 2020: i vincitori
Sono stati annunciati la notte di lunedì 10 febbraio (ore italiane) i vincitori dell’edizione 2020 degli Academy Awards. Quest’anno non sono mancate le sorprese, con la vittoria storica di Parasite, oltre che come Miglior film straniero, nelle categorie principali: Miglior film, Miglior sceneggiatura originale e Miglior regia.
Oscar 2020: il discorso di Joaquin Phoenix
Il Premio Oscar al Miglior attore protagonista non è potuto non andare a Joaquin Phoenix per la sua performance del Joker, ma a mandare in visibilio i fan e non solo è stato anche il discorso dell’attore dopo essere stato premiato, che lo ha portato in tendenza sul web.
Aladdin: confermato il sequel del live-action
Era nell’aria da un po’, ma questa settimana è arrivata la conferma ufficiale: si farà un seguito per il live-action Disney di Aladdin con Mena Massoud e Will Smith. Il film è stato uno dei grandi successi del 2019, avendo superato un miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo.
The Batman: il primo video con Robert Pattinson in costume
È recentissimo il primo video che vede Robert Pattinson indossare la divisa del Cavaliere Oscuro. Il post è stato condiviso dal regista di The Batman, Matt Reeves, su Twitter. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.
No time to die: la canzone di Billie Eilish
Non manca molto all’arrivo nelle sale del venticinquesimo film dedicato a James Bond, interpretato anche questa volta – che sarà l’ultima – da Daniel Craig. Questa settimana è stato rilasciato il brano della colonna sonora della giovanissima, ma già affermata cantante, Billie Eilish.
Birds of Prey cambia titolo dopo il flop al botteghino
Non è andato come sperato al Box Office il nuovo film DC con Margot Robbie, il cui titolo originale era Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. A seguito del flop, è stato deciso di cambiare il titolo del film in Harley Quinn: Birds of Prey, nella speranza di portare più gente in sala… Funzionerà?