#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 17 al 21 febbraio 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 17 al 21 febbraio 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dai video dal set di Matrix 4 al successo di Sonic, tra Box Office e indiscrezioni, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate questa settimana tra lunedì 17 e venerdì 21 febbraio 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Matrix 4: Neo e Trinity in un video dal set
Sono in corso le riprese dell’atteso ritorno di Matrix, dalle quali stanno cominciando a trapelare dei materiali interessanti. L’ultima di questa settimana è stata un video dal set in cui vediamo i due protagonisti, Neo e Trinity, interpretati da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.
Sonic: record per il film di Jeff Fowler
Sono andati oltre ogni aspettativa gli incassi al Box Office di Sonic, che ha aperto negli Stati Uniti con ben 57 milioni di dollari e 100 nel resto del mondo: supera così anche Detective Pikachu classificandosi come maggior incasso di sempre per un film ispirato a videogiochi.
Ritorno al futuro: il video deepfake con Robert Downey Jr. e Tom Holland
Spider-Man (Tom Holland) e Iron Man (Robert Downey Jr.) al posto di Marty McFly e Doc Brown (rispettivamente interpretati da Michael J. Fox e Christopher Lloyd) in un video deepfake di Ritorno al Futuro che ha spopolato sul web questa settimana.
The Batman: ecco perché Ben Affleck rinunciò al progetto
Era Ben Affleck un tempo ad occuparsi del progetto di uno stand-alone dedicato a Batman, che poi sarebbe stato ereditato da Matthew Reeves. Lo stesso Affleck si sarebbe fatto da parte all’epoca, secondo quanto rivelato dal diretto interessato New York Times, in cui ha spiegato il motivo, riferendosi ai problemi di alcolismo che si sarebbero ripresentati proprio dopo Justice League.
Venom 2: Woody Harrelson è carnage in un video
Dopo una prima immagine che ci mostrava Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady, un nuovo sguardo al personaggio di Carnage in Venom 2 è stato diffuso questa settimana con un nuovo video.
Parasite: Donald Trump contro la vittoria agli Oscar
Donald Trump questa settimana ha parlato contro la vittoria agli Oscar di Parasite, il film sudcoreano che ha fatto incetta di Oscar tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Miglior sceneggiatura originale.