#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 3 al 7 febbraio 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 3 al 7 febbraio 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dalla morte di Kirk Douglas al trailer del Super Bowl di No time to die, tra annunci e trailer, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate questa settimana tra lunedì 20 e venerdì 24 gennaio 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Kirk Douglas: morto l’attore, aveva 103 anni
Ci ha lasciato questa settimana all’età di 103 anni l’attore, che ha preso parte a film storici come Spartacus o Orizzonti di Gloria di Stanley Kubrick. In totale Kirk Douglas ha partecipato a ben 75 film e ha ricevuto l’Oscar onorario nel 1996. Douglas era da tempo in precarie condizioni di salute.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi in trattative
Il prossimo film dedicato al personaggio Marvel interpretato da Benedict Cumberbatch, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, potrebbe essere diretto da Sam Raimi, regista della trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire.
I Mercenari: Jason Statham al centro dello spin-off natalizio
A sei anni da I Mercenari 3, il franchise prosegue con uno spin-off incentrato sul personaggio di Jason Statham, Lee Christmas. Il film si intitolerà in lingua originale The Expendables: A Christmas Story. Alla regia ci sarà DJ Caruso (Disturbia, Eagle Eye).
Minions 2 – L’ascesa di Gru: il trailer italiano
Dopo lo spin-off dedicato ai Minions e Cattivissimo Me 3, i piccoli esserini gialli della Illumination Entertainment ritornano sul grande schermo insieme a un giovanissimo Gru in Minions 2 – L’ascesa di Gru. Un trailer italiano del sequel, in arrivo al cinema quest’estate, è uscito questa settimana.
Spiral – L’eredità di Saw: il trailer
Questa settimana è stata anche la volta del teaser trailer di Spiral – L’eredità di Saw, nuovo film che entra a far parte del franchise di Sea. Al centro della pellicola uno sfacciato detective interpretato da Chris Rock e il suo partner che si occupano di una serie di omicidi macabri che ricordano il passato raccapricciante della città.
No time to die: lo spot del Super Bowl
Durante il Super Bowl, avvenuto quando in Italia era notte di questo lunedì, è stato rilasciato un nuovo spot del venticinquesimo film che vede al centro l’Agente 007, l’ultimo in cui James Bond sarà interpretato da Daniel Craig: No time to die.