#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 6 al 10 gennaio 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 6 al 10 gennaio 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dai vincitori dei Golden Globes 2020 a The Batman, tra dichiarazioni e casting, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate questa settimana tra lunedì 6 e venerdì 10 gennaio 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Golden Globes 2020 – I vincitori
La cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2020 si è tenuta la notte del 6 gennaio 2020: tra i film premiati troviamo 1917, Joker, C’era una volta a… Hollywood, Rocketman e tanti altri ancora.
The Batman: Robert Pattinson è Bruce Wayne in una foto dal set
Finalmente un primo sguardo di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne! Questa settimana è infatti stato diffuso il primo scatto dal set di The Batman con il protagonista. Il film DC diretto da Matt Reeves uscirà nelle sale a giugno 2021 e secondo delle indiscrezioni dovrebbe focalizzarsi su un giovane Bruce Wayne detective.
Thor: Love and Thunder: Christian Bale in trattative
Un altro Batman, un’altra storia, anzi proprio un’altra casa di produzione: lo scoop di questa settimana è infatti che Christian Bale sarebbe in trattative per entrare nel cast di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, entrando in tal caso nel Marvel Cinematic Universe.
Going Electric: Timothée Chalamet sarà Bob Dylan
Un casting interessante per un atteso biopic musicale: Going Electric racconterà Bob Dylan con la regia di James Mangold e a vestire i panni del protagonista sarà il giovane attore ormai decisamente affermato Timothée Chalamet. Nel film verrà raccontato il periodo in cui Dylan passato dall’essere un cantante folk all’imbracciare la chitarra elettrica con performance musicali controverse.
The Batman: Colin Farrell sarà il Pinguino
Il regista del prossimo film sul Cavaliere Oscuro, Matt Reeves, ha confermato tramite un post su Twitter il casting di Colin Farrell, che sarà il Pinguino in The Batman. D’altro canto, alcune immagini dal set avevano già immortalato Farrell con l’ombrello simbolo del personaggio.
Quentin Tarantino conferma di volersi ritirare dopo il decimo film
Dopo C’era una volta a… Hollywood, il prossimo progetto di Quentin Tarantino da regista sarà il numero 10, il film dopo il quale il regista dovrebbe ritirarsi. Questa settimana Tarantino ha infatti ribadito di volersi ritirare dalla regia dopo la sua decima pellicola.