#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 18 al 22 febbraio 2019
Diamo insieme uno sguardo alle 6 migliori news che riguardano il mondo del cinema di questa settimana appena trascorsa
Scopriamo insieme quali sono le news, che appartengono al magico mondo del cinema, più chiacchierate di questa settimana. Diamo uno sguardo alle 6 notizie che la redazione di Cinematographe ha selezionato come le più importanti e le più discusse.
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news cinematografiche
Oscar 2019: l’esibizione dei Queen + Adam Lambert
La notizia forse più incredibile della settimana tocca il mondo della settima arte e colpisce il cuore di chi ama la musica e soprattutto ha amato – e ama tutt’ora, i brani dei Queen. Tutti coloro che si sono avvicinati a questa band grazie al film Bohemian Rhapsody saranno altrettanto felici. La notizia che la magica e stellata notte degli Oscar vedrà sul palco due dei quattro membri originali della band e Adam Lambert ha di sicuro fatto chiacchierare questa settimana.
David di Donatello 2019: i candidati
Passiamo dalla tanto attesa e chiacchierata notte degli Oscar per tornare nel nostro meraviglioso Paese. Una delle notizie più cercate e cliccate della settimana, che riguarda il mondo del cinema, è certamente la lista dei candidati alla sessantaquattresima edizione del David di Donatello.
Star Wars: Episodio 9 – qualche indiscrezione
Basta dire Star Wars che tutti i fan accorrono per scoprire quali sono le ultime notizie. Non stupisce quindi che tra le notizie più chiacchierate e cliccate della settimana ci sia quella che riguarda la mitica saga stellare.
Gwyneth Paltrow dice addio alla Marvel Cinematic Universe
Da una saga a un’altra. Una delle news più interessanti della settimana è certamente l’annunciato addio da parte di Gwyneth Paltrow, alias Pepper Potts, alla saga che l’ha vista vestire i panni della donna amata da Iron Man. Ebbene si, pare che dopo Avengers: Endgame l’attrice si ritirerà dal fortunatissimo e seguitissimo franchise.
Avatar 2: arriva la figlia di Jake e Neytiri
Le news cinematografiche più succulente di questa settimana non abbandonano il mondo delle saghe e continuano, in questa quinta notizia scelta per voi dalla redazione, con il sequel di Avatar. Dopo le dichiarazioni del regista James Cameron che ha annunciato la comparsa della figlia dei due protagonisti non potevano certo mancare le chiacchiere di tutti i fan e non solo.
Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan
L’ultima delle news di cinema della settimana che è stata scelta per voi è quella che riguarda lo statuario Chris Hemsworth e il suo prossimo lavoro. La notizia che l’attore australiano interpreterà, in un film biografico prodotto tra gli altri anche da Bradley Cooper, Hulk Hogan ha certo fatto incuriosire il pubblico.