#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 11 al 15 maggio 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 11 al 12 maggio 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le news di cinema. Dal reboot di Pirati dei Caraibi all reboot di Scarface diretto da Luca Guadagnino, tra indiscrezioni e nuove uscite, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate nella settimana appena passata tra lunedì 11 e venerdì 15 maggio 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Mad Max: Fury Road – Nel prequel non ci sarà Charlize Theron
L’universo di Mad Max si espande con un film prequel dedicato all’Imperatrice Furiosa, interpretata da Charlize Theron nel film del 2015. L’attrice, però, non tornerà nel prossimo film, per il quale il regista ha affermato di essere alla ricerca di un’attrice ventenne.
Scarface: Luca Guadagnino regista del reboot
Sarà il regista italiano Luca Guadagnino a dirigere il nuovo Scarface, prodotto da Dylan Clark con la sua compagnia, Dylan Clark Productions, e che sarò scritto dai fratelli Coen. I produttori esecutivi sono Scott Stuber, Marco Marabito e Brian Williams.
Pirati dei Caraibi: Johnny Depp in trattative per il reboot
Dopo la notizia di un reboot al femminile per Pirati dei Caraibi, questa settimana abbiamo scoperto che comunque Johnny Depp potrebbe avere un ruolo secondario nel cast: l’attore infatti sarebbe, secondo alcune indiscrezioni, in trattative.
The New Mutants: la nuova data di uscita
Con l’emergenza derivata dal COVID-19 si era perso un po’ di vista un film dalla già lunga e travagliata storia di produzione e distribuzione: The New Mutants. La Disney, comunque, pare determinata a farlo uscire per il 2020: la nuova data annunciata questa settimana è il 28 agosto.
John Wick: il regista parla di The Continental
Anche John Wick soffre dell’emergenza coronavirus, con la prossima pellicola che potrebbe uscire non prima del 2022.Il regista Chad Stahelski, nel frattempo, ha deciso di rilasciare alcune indiscrezioni sulla serie TV spin-off intitolata The Continental.
Ball and Chain: Netflix produce il film con The Rock e Emily Blunt
Emily V. Gordon, nominata al Premio Oscar, è alla sceneggiatura della nuova produzione Netflix, Ball and Chain, che racconta la storia di una coppia sposata in crisi e dotata di superpoteri, i cui protagonisti sono interpretati da Dwayne Johnson ed Emily Blunt.