#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 2 al 6 marzo 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 2 al 6 marzo 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dal nuovo capitolo di Paranormal Activity alla Batmobile in The Batman, tra annunci e indiscrezioni, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate nella settimana appena passata tra lunedì 2 e venerdì 6 marzo 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Chiuse le sale cinematografiche fino al 3 aprile
L’emergenza del coronavirus continua: dopo la chiusura delle sale in diverse province del nord Italia e il rinvio delle date di uscita di diversi film, è di questa settimana lo stop per le sale cinematografiche di tutta Italia fino al 3 aprile.
The Batman: svelata la nuova Batmobile
Matt Reeves, il regista del prossimo film DC dedicato al Cavaliere Oscuro, ha svelato questa settimana il primo sguardo a una delle autovetture più iconiche del mondo del cinema e del fumetto. In The Batman il supereroe sarà interpretato da Robert Pattinson; il film uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.
No time to die: posticipata la data di uscita
Una posticipazione drastica quella del nuovo film con Daniel Craig nei panni dell’Agente 007. No time to die sarebbe dovuto uscire in Italia il 9 aprile, il 2 aprile nel Regno Unito, ma a causa dell’emergenza coronavirus, che ha portato alla chiusura di numerose sale, è stato rimandato per il 25 novembre 2020.
Emmanuel Lubezki lavorerà nel nuovo film di David O. Russell
Il direttore della fotografia tre volte vincitore del Premio Oscar alla migliore fotografia (Gravity, Birdman, Revenant), sta per tornare sul grande schermo: Emmanuel Lubezki collaborerà con David O. Russell nel suo prossimo film, il cui titolo e trama sono al momento avvolti nel mistero, ma sappiamo che nel cast ci saranno Christian Bale, Michael B. Jordan e Margot Robbie.
Scott Derrickson dirigerà Bermuda, con Chris Evans
L’action movie sul Triangolo delle Bermuda di Skydance ha un regista: si tratta di Scott Derrickson (Doctor Strange). Protagonista del film, che inizialmente avrebbe dovuto vedere alla regia Sam Raimi e protagonista Ryan Reynolds, sarà Chris Evans.
Exit West: i coniugi Obama in trattative per produrre il film Netflix
I registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, hanno acquisito nel 2017 i diritti del bestseller Exit West di Mohsin Hamid, incluso da Barack Obama nella sua lista dei preferiti. Adesso da più fonti circola la voce che i coniugi Obama sarebbero in trattative per produrre un adattamento di Netflix, con Riz Ahmed protagonista e Yann Demange alla regia. Non ci sono state, al momento, conferme ufficiali.