#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 24 al 28 febbraio 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 24 al 28 febbraio 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dal titolo di Jurassic World 3 a Indiana Jones 5, tra trailer e indiscrezioni, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate nella settimana appena passata tra lunedì 24 e venerdì 28 febbraio 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Creed III: trovato lo sceneggiatore
Arriva un terzo film della serie spin-off di Rocky con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan. Creed III ha trovato il suo sceneggiatore: secondo THR sarà Zach Baylin, sceneggiatore di King Richard, a dirigere il film. Manca, invece, un nome ufficiale per la regia.
Star Wars: The High Republic – Trailer del progetto
È stato svelato un nuovo progetto della Lucasfilm, Star Wars: The High Republic. L’Alta Repubblica, da cui prende il titolo, è un’epoca ambientata poche centinaia di anni prima degli eventi de La Minaccia Fantasma. Non sono inclusi film, serie TV o cartoni animati al momento, ma si tratterà di materiale editoriale come libri o fumetti.
Jurassic World 3: svelato il titolo
Dopo Il Regno Distrutto il terzo capitolo di Jurassic World si intitolerà Dominion. Nel film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard è previsto il ritorno di numerosi personaggi dell’originale, Jurassic Park.
Indiana Jones 5 non sarà diretto da Steven Spielberg
È in programma anche un quinto film su Indiana Jones, ma non sarà Steven Spielberg a dirigerlo: in trattative per la regia ci saremo James Mangold, secondo quanto riportato da Variety. Tornerà, invece, Harrison Ford.
Harvey Weinstein condannato colpevole di violenza sessuale e stupro
Questa settimana è stata anche decisiva per il caso Harvey Weinstein: il produttore cinematografico è stato ufficilalmente dichiarato colpevole di violenza sessuale e stupro di terzo grado.
I film rinviati per il Coronavirus
Dalla Pixar a Carlo Verdone, Lupin III, Tornare e tanti altri: a causa del focolaio di Coronavirus creatosi nel nord Italia che ha indotto alla chiusura le sale di diverse regioni, sono tanti i film che sarebbero dovuti uscire questa e le prossime settimane, ma che sono stati rimandati.