#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 13 al 17 maggio 2019
Anche la settimana dal 13 al 17 maggio 2019 è passata ed è stata densa di novità: ripercorriamo insieme le migliori news di cinema!
Anche questa settimana non sono mancati i trailer delle grandi major come la Disney, ma anche annunci legati ai reboot e il ritorno ad una questione, ormai risolta, che è stata molto spinosa per i fan Marvel soprattutto nello scorso anno. Rivediamo insieme quali sono stati i sei momenti, in quanto a news di cinema, salienti vissuti dal 13 al 17 maggio 2019!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Maleficent: Signora del Male – Trailer e titolo italiano
Dopo la fine delle riprese del sequel Disney con Angelina Jolie e Elle Fanning, finalmente è stato diffuso un primo sguardo a Maleficent: Signora del Male. Il trailer, che ci mostra oltre alle protagonista anche Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith, ci ha rivelato anche il titolo in italiano del live-action.
Star Wars: Confermato il nuovo film
Era stato già rivelato dalla Disney che si sta lavorando per una nuova trilogia di Star Wars, in uscita dal 2022 al 2026. Adesso sappiamo che i prossimi lavori non saranno a cura di Pian Johnson, bensì David Benioff e D.B. Weiss, gli showrunner de Il trono di spade! La Lucasfilm ha scelto di giocare sul sicuro dopo il flop de Gli Ultimi Jedi?
Batman: Robert Pattinson in trattative
Sembra che qualcosa si stia muovendo sul tanto anticipato e chiacchierato, ma ancora avvolto nel mistero, reboot di The Batman. In trattative per il ruolo dell’iconico supereroe DC, precedentemente interpretato, di recente, da Ben Affleck e Christian Bale, sarebbe l’attore Robert Pattinson.
God Fearing Man: il film dallo script di Stanley Kubrick
La società di produzione europea Media Musketeers è al lavoro per un dramma televisivo di 4 ore basato sulla sceneggiatura originale di mano di Stanley Kubrick: si tratta di God Fearing Man, basato su un libro di Herbert Emerson Wilson e fondato su una storia vera.
James Gunn sul licenziamento da parte della Disney
Era stato licenziato lo scorso anno per via di Tweet controversi risalenti al decennio scorso, ma alla fine la Disney ci ripensa: è così che James Gunn si è ritrovato, oltre a riottenere il posto da regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia Vol. 3, anche alla guida del progetto di The Suicide Squad. Il regista è tornato questa settimana a parlare della vicenda.
Saw: Chris Rock nel reboot
Il celebre comico statunitense è coinvolto nel progetto Lionsgate del reboot di Saw. L’annuncio è stato effettuato giovedì mattina, riportando che Chris Rock ha scritto una storia per la nuova saga che sarà adattata da Pete Goldfinger e Josh Stolherg e fungerà da produttore esecutivo.