#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 25 febbraio al 1 marzo 2019
Diamo insieme uno sguardo alle 6 migliori news che riguardano il mondo del cinema di questa settimana post Oscar appena trascorsa
Vi invitiamo a unirvi a noi per scoprire quali sono le news, che appartengono al mondo del cinema, più chiacchierate e gettonate di questa settimana. Diamo insieme uno sguardo alle 6 notizie che la redazione di Cinematographe ha selezionato come le più importanti e le più discusse.
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news cinematografiche
Oscar 2019: tutti i vincitori
La prima notizia della settimana, non dobbiamo certo dirvelo noi, è quella che riguarda la magica e stellata notte degli Oscar. Vincitori e sconfitti, glamour, gossip, Lady Gaga che canta insieme a Bradley Cooper, Green Book film dell’anno e Rami Malek che alla sua prima candidatura si porta a casa l’ambita statuetta. Gli Oscar 2019 sono tutto questo e molto altro.
Cannes 2019: Alejandro Iñárritu Presidente di giuria del Festival
La seconda notizia di cinema che la redazione ha scelto di evidenziare riguarda il prestigioso Festival di Cannes. Il Festival avrà per la prima volta come Presidente di giuria un artista messicano, un grande onore per questo regista (Birdaman, Revenant – Redivivo) e un vero piacere per il Festival averlo nominato Presidente.
Suicide Squad 2: senza Will Smith
Abbassiamo i toni e abbandoniamo gli sfavillanti red carpet per parlare della terza notizia di cinema della settimana, scelta appositamente per voi, dalla redazione di Cinematographe. La news non è certo delle più felici per tutti gli amanti della DC e di Will Smith. È di questa settimana infatti la notizia che l’attore americano non parteciperà al sequel di Suicide Squad.
X-Men: Dark Phonex – nuovo trailer
Non ci sono solo brutte notizie per gli amanti dei protagonisti cinematografici che nascono dai fumetti. Questa settimana è stato rilasciato un nuovo trailer della fortunata saga degli X-Men. Accanto ai volti già noti della serie, come l’attore scozzese James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence ed Evan Peters si affaccia in questo nuovo universo, tra gli altri nomi, anche Sophie Turner, alias Sansa Stark de Il Trono di Spade, nei panni di Fenice.
Hellboy: due nuovi trailer
Le sorprese questa settimana non finiscono con la saga guidata dalla sapiente mente del Professor X ma continuano con l’uscita di altri due nuovi trailer del film Hellboy, il reboot diretto da Mike Mignola, che uscirà in Italia l’11 aprile.
The Irishman: il primo teaser trailer
Chiudiamo la nostra carrellata nel magico mondo del cinema, attraverso 6 brevi notizie, con quella che per molti amanti del cinema si prospetta essere l’attesa dell’anno. The Irishman è il nuovo film diretto dalla sapiente mano registica di Martin Scorsese che vede all’interno del cast nomi quali Robert De Niro, Al Pacino, Harvey Keitel e Joe Pesci. Nomi che già da soli simboleggiano grande cinema, in attesa del film possiamo gustarci il teaser trailer, che appunto, reputiamo essere una delle più importanti e chiacchierate news di cinema della settimana. E voi, cosa ne pensate?