#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dall’11 al 15 marzo 2019
Diamo insieme, ancora una volta, uno sguardo alle 6 migliori news che riguardano il mondo del cinema di questa settimana appena trascorsa
Diamo insieme uno sguardo alle notizie più chiacchierate e gettonate di questa settimana: anche questa domenica la redazione di Cinematographe ha selezionato, per voi, 6 news che appartengono al mondo del cinema.
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news cinematografiche
Avengers: Endgame: il nuovo entusiasmante trailer
La prima notizia che abbiamo selezionato per voi è quella che riguarda la squadra dei Vendicatori. Il nuovo entusiasmante ed emozionante trailer è uscito proprio questa settimana e il pubblico pare aver apprezzato molto. Voi cosa ne pensate?
Aladdin: il nuovo trailer
Questa settimana sembra essere carica e ricca di belle notizie che si trasformano in appassionate attese. Il secondo trailer che è stato rilasciato questa settimana è quello del live-action di Aladdin. Anche questa seconda notizia pare essere stata apprezzata molto, di sicuro è una delle news di cinema più chiacchierate della settimana!
Blockbuster: rimasto un solo negozio
La terza news di cinema della settimana ha una vena malinconica. Lo sapevate che al mondo è rimasto un solo Blockbuster? Forse non è una notizia così discussa e chiacchierata ma certo è che questa news ha trasportato molto amanti della settima arte nel mondo dei ricordi.
Bohemian Rhapsody: un nuovo record
Una delle news della settimana riguarda il nostro Paese e un film che non smette di accumulare record su record. Il titolo in questione è Bohemian Rhapsody, il film sulla vita dei Queen e del loro frontman, Freddie Mercury, interpretato magistralmente da Rami Malek, che si è anche portato a casa, tra i numerosissimi premi, quello forse più ambito: il premio Oscar come miglior attore protagonista.
Dario Argento: il nuovo film
La quinta news che riguarda il mondo del cinema è sempre legata alla nostra bella Italia e ai nostri artisti. Il maestro del brivido Dario Argento, questa settimana ha annunciato che il suo prossimo film sarà un progetto diviso in ben otto puntate.
Wonder Woman 1984: il prossimo film
L’ultima news di cinema che la redazione di Cinematographe ha selezionato per voi è legata, ancora una volta al magico mondo degli eroi ed eroine mascherati. Questa notizia in particolare è legata a Wonder Woman e al prossimo film, che appunto si intitolerà Wonder Woman 1984 e che a quanto pare non sarà un sequel del primo, fortunato, lungometraggio. E voi quali pensate che siano le news più importanti e curiose della settimana appena trascorsa?