#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 15 al 19 luglio 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 15 al 19 luglio 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema, sotto impulso dello svolgimento del San Diego Ccmic-Con 2019. Tra il trailer di IT: Capitolo 2 e la conferma di Thor 4, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 15 e venerdì 19 luglio!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Thor 4: Taika Waititi alla regia
Dopo Thor: Ragnarok questa settimana non solo veniamo a scoprire che Thor 4 sarà realtà, ma anche che il prossimo stand-alone dedicato al personaggio di Chris Hemsworth sarà diretto di nuovo dal regista del terzo film, Taika Waititi. La notizia è stata pubblicata in esclusiva da Hollywood Reporter.
Scary stories to tell in the dark: il trailer italiano in esclusiva
Una settimana interessante per quanto riguarda il genere horror: in esclusiva per Cinematographe vi abbiamo mostrato il nuovo trailer in italiano di Scary stories to tell in the dark, il film prodotto da Guillermo Del Toro.
Hans Zimmer ha detto no a Christopher Nolan per Dune
Una scelta non facile quella che ha dovuto prendere il compositore storico collaboratore di Christopher Nolan. Pur di non rinunciare a Dune di Denis Villeneuve, Hans Zimmer ha dovuto dire di no proprio al regista di Dunkirk e Intertellar, che per il suo prossimo film si è rivolto allora a Ludwig Göransson, premio Oscar per Black Panther.
Kyoto Animation: uffici in fiamme, morti e feriti
Un incendio doloso ha sconvolto gli uffici della Kyoto Animation, tra gli studi d’animazione più prestigiosi al mondo, giovedì 18 luglio: ad appiccarlo un uomo di 41 anni, rimasto ferito durante l’incendio, che ha provocato una quarantina di feriti e oltre 10 morti.
IT: Capitolo 2 – il trailer
Con il San Diego Cimic-Con 2019 è stato rilasciato anche il trailer ufficiale di IT: Capitolo 2, il film diretto da Andy Muschietti che vede i protagonisti della pellicola del 2017 in versione adulta, 30 anni dopo le vicende del primo film. Tra i membri del cast troviamo James McAvoy e Jessica Chastain.
Top Gun: Maverick – il trailer
Sempre al San Diego Comic-Con 2019 ha avuto luogo un panel dedicato a Top Gun: Maverick, il film con protagonista Tom Cruise che ha presentato in loco il trailer della pellicola che lo vede tornare nei panni del pilota Pete “Maverick” Mitchell. Il film uscirà al cinema nel 2020.