#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 18 al 22 novembre 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 18 al 22 novembre 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dal nuovo trailer di The Irishman a chiarimenti sull’eventualità di vedere Joker 2 e tanto altro ancora: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 18 e venerdì 22 novembre 2019!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
I Goonies ritornano al cinema in 4K
Dopo 34 anni il film cult torna nelle sale! I Goonies, frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, arriva al cinema come evento dal 9 all’11 dicembre rimasterizzato per la prima volta in 4K. La notizia è arrivata tramite trailer italiano che ha preannunciato l’evento.
The Irishman: il trailer finale
È stato rilasciato questa settimana il trailer finale di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese che vede protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Ambientato nel dopoguerra negli USA, il film racconta la criminalità organizzata dal punto di vista di un veterano.
Frankenstein: James Wan produrrà il film
Dopo Saw e The Conjuring, James Wan si cimenta nell’horror con un nuovo film dedicato a uno dei personaggi più importanti del genere per la Universal. Secondo quanto rivelato da Variety, la Atomic Monster di James Wan produrrà un film su Frankenstein, dai registi coinvolti in un progetto su Reinfeld, un personaggio presente nel romanzo di Dracula.
Pinocchio: il trailer ufficiale del film di Matteo Garrone
Dopo Il racconto dei racconti e Dogman, Matteo Garrone si cimenta in un adattamento del romanzo di Carlo Collodi, Pinocchio. Nel cast del film Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo e tanti altri ancora: questa settimana è stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale.
Freddy Krueger sta per tornare
Freddy Krueger sta per tornare in un nuovo A Nightmare on Elm Street: in lavorazione, secondo quanto riportato da Bloody Disgusting, un film o una serie TV per conto di HBO Max.
Joker: Todd Phillips fa chiarezza sul sequel
Visto il successo di Joker, non sarebbe certo una sorpresa l’eventualità di vedere realizzato un sequel, prospettiva esaltata dalle voci recentemente diffuse su un incontro del regista, Todd Phillips, con il capo della Warner Bros. Il regista stesso, però, ha smentito che tale incontro sia avvenuto…