#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 22 al 26 luglio 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 22 al 26 luglio 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Cinque giorni che sono stati segnati da perdite incommensurabili nel mondo del cinema, ma anche dalla rivelazione del programma del Festival di Venezia e molto altro ancora. Riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 22 e venerdì 26 luglio!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
A beautiful day in the neighborhood: trailer del film con Tom Hanks
È stato rilasciato questa settimana il trailer del nuovo film con Tom Hanks, che lo vede nei panni di Fred Rogers, protagonista del programma Mister Rogers’ Neighbourhood, intitolato A Beautiful Day in the Neighborhood e diretto da Marielle Heller. Il film esce al cinema nell’autunno 2019.
Mob Girl: Jennifer Lawrence diretta da Paolo Sorrentino
La protagonista designata per Mob Girl, film diretto da Paolo Sorrentino, è Jennifer Lawrence, che sarà anche produttrice del film. La pellicola si basa sulla vita di Arlyne Brickman, che passò dal servizio della malavita ad essere informatrice della polizia.
Addio a Rutger Hauer
Una tristissima scomparsa nel mondo del cinema questa settimana: Rutger Hauer si è spento il 19 luglio 2019 nella sua abitazione dopo una breve malattia all’età di 75 anni. La notizia è stata confermata dall’agente dell’attore il 24 luglio, quando si sono tenuti i funerali.
Venezia 76: il programma
Giovedì 25 luglio è stato presentato in conferenza stampa il programma della 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre 2019. Tra i film presentati al festival c’è anche l’attesissimo Joker con Joaquin Phoenix e tanto altro ancora!
Zombieland: Double Tap – Il trailer
Questa settimana abbiamo visto anche il trailer dell’attesissimo sequel Zombieland: Double Tap, la cui uscita negli Stati Uniti è prevista il 18 ottobre 2019. Tornano gli attori del film originale, tra cui Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, come è tornato dietro la macchina da presa il regista Ruben Fleischer.
Spider-Man: Far from home supera il miliardo
Con 333 milioni di dollari domestici e 672 milioni incassati al livello internazionale, Spider-Man: Far from home è salito a quota 1.005 miliardi di dollari! Così è diventato il primo film dedicato all’Uomo Ragno a superare il traguardo del miliardo, oltre al quarantesimo in assoluto e il terzo nel corso del 2019. In casa Sony non succedeva dall’uscita di Skyfall!