#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 28 ottobre al 1 novembre 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 28 ottobre al 1 novembre 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dal nuovo trailer di Jumanji: The Next Level, al cast del live-action di Dampyr e tanto altro ancora: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 28 ottobre e venerdì 1 novembre 2019!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Morbius: J.K. Simmons potrebbe tornare
Secondo alcuni recenti rumor, dopo Spider-Man: Far from home J.K. Simmons potrebbe tornare ad interpretare J.Jonah Jameson anche nel film Sony dedicato a Morbius. Si tratterebbe di un piccolo cameo, ma se fosse vero sarebbe una notizia clamorosa, dal momento che segnerebbe una connessione con l’MCU…
Star Wars: annullata la trilogia dei creatori de Il trono di spade
Avrebbero dovuto occuparsi di un’intera trilogia per la Lucasfilm, ma D.B. Weiss e David Benioff si sono tirati indietro: il motivo per cui i creatori de Il trono di spade sono usciti dal progetto di Star Wars sarebbe il loro coinvolgimento in lavori per Netflix, che avrebbe reso loro impossibile tenere l’impegno.
Jumanji: The Next Level – Il nuovo trailer
The Rock, Karen Gillan, Jack Black e Kevin Hart stanno per tornare dopo il successo del primo film in Jumanji: The Next Level. Del film, in arrivo nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2019, è stato rilasciato un nuovo trailer questa settimana.
Dampyr: il cast del live-action
In arrivo il live-action dei fumetti di Dampyr: nel cast troviamo Wade Briggs, che vestirò i panni di Harlan, Stuart Martin (Emil Kurjak), Frida Gustavasson (Tesla), David Morrissey (Gorka), Sebastian Croft (Yuri) e Luke Roberts (Draka). Il film è diretto da Riccardo Chemello.
The Photograph: il full trailer
Stella Meghie è alla regia e sceneggiatura di The Photograph, un film prodotto da Will Packer. Issa Rae interpreta Mae Morton, mentre LaKeith Stanfield interpreta Michael Block. È uscito questa settimana il trailer del film acquisito da Universal Pictures.
Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani nel film sull’omicidio di Gucci
Lady Gaga è tra i protagonisti del film sull’omicidio di Maurizio Gucci, dove interpreterà l’ex moglie del nipote del fondatore dell’illustre casa di moda, Patrizia Reggiani, da lui lasciata dopo 12 anni di matrimonio nel 1985 per una ragazza più giovane, processata e e condannata per l’assassinio dell’ex marito.