#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 3 al 7 giugno 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 3 al 7 giugno 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema: dai grandi ritorni di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones o Sylvester Stallone nel ruolo di Rambo, alle petizioni degli appassionati che si spingono sempre più in là. Riviviamo insieme quindi le principali novità di questa settimana!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Rambo: Last Blood – Il trailer in italiano
È stato rilasciato questa settimana il primo trailer ufficiale di Rambo: Last Blood in italiano. Nel video troviamo lo storico protagonista John avanti con l’età nella sua nuova vita ritirata, in un ranch ben lontano dall’azione che aveva caratterizzato la sua gioventù. Ma forse questa pace non è destinata a durare.
Quentin Tarantino al lavoro per un crossover tra Django e Zorro
Sarà di Quentin Tarantino e Jerrod Carmichael la sceneggiatura del film che vedrà incontrarsi Django e Zorro, rilasciato congiuntamente dalla DC e dalla Dynamite Entertainment. Alla base del progetto una miniserie di fumetti che vede i due personaggi alleati, risalente al 2014!
Iron Man: una petizione per farlo tornare nel MCU
La morte del personaggio interpretato da Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame ha scosso moltissimo i fan. Al punto che è stata fatta una petizione per riportare il personaggio nel Marvel Cinematic Universe, che ha raggiunto in soli due giorni ben 50.000 firme!
Shazam!: presto il sequel?
Ancora non ci sono conferme ufficiali per il sequel di Shazam!, che in ogni caso, dato il successo del cinecomic uscito ad aprile 2019 nelle sale e prossimamente in Home Video, è pressoché certo. Questa settimana a tornare sull’argomento sono stati due costumisti del primo film, che su Instagram hanno lasciato intendere che potrebbero presto tornare a lavoro…
Wonder Woman 1984: teaser poster
Altro grande atteso ritorno in casa DC, ma più vicino nel tempo, è Wonder Woman 1984. In uscita negli Stati Uniti il 5 giugno 2020, a un anno dalla data in questione, questa settimana, è stato rilasciato il primo teaser poster. Nell’immagine vediamo Gal Gadot nei panni della supereroina con un nuovo costume…
Indiana Jones 5: l’inizio riprese sarebbe imminente
Anche Indiana Jones 5 sta per entrare in produzione: seppur in silenzio, dietro le quinte ci sarebbe una certa attività, al punto che, stando a quanto affermato da Harrison Ford, che riprenderà il suo storico ruolo, le riprese dovrebbero iniziare “nel corso della prossima settimana”!