#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 30 dicembre al 3 gennaio 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 30 dicembre al 3 gennaio 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dagli incassi del nuovo film di Checco Zalone a Spider-Man 3, tra trailer e annunci, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate questa settimana tra lunedì 30 dicembre e venerdì 3 gennaio 2019!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Tolo Tolo record assoluto al debutto
È uscito nelle sale questa settimana l’atteso e chiacchierato film di Checco Zalone. Tolo Tolo nel suo primo giorno di programmazione ha incassato oltre 8 milioni di euro: un risultato nelle prime 24 ore che non ha precedenti.
Zac Efron ricoverato
L’attore, durante le riprese del suo show intitolato Killing Zac Efron in Papua Nuova Guinea, secondo quanto riportato da una fonte australiana, sarebbe stato trasportato in emergenza in ospedale a causa di un’infezione batterica che corrisponderebbe al tifo o a qualcosa di simile.
Il casting di Robert Downey Jr. come Iron Man è stato una scommessa per la Marvel
Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, si era ritrovato con una scelta estremamente importante da fare, prima dell’acquisizione della Disney e prima del successo de MCU: l’attore protagonista di Iron Man. Secondo quanto da lui stesso rivelato, la scelta di Robert Downey Jr. sarebbe potuta andare in due direzioni diverse: sarebbe potuto essere un successo o un disastro.
A Quiet Place 2 – Il trailer
È in arrivo nelle sale il 20 marzo 2020 il sequel del film horror di successo con protagonisti John Krasinski ed Emily Blunt. A proposito di A Quiet Place II, questa settimana è uscito l’atteso trailer della pellicola in cui tornano protagonisti gli Abbott.
Joker: per Todd Phillips il successo non è legato a Batman
Il 2019 è stato un anno interessante per la Warner Bros., in particolare per il successo di Joker. Il film, diretto da Todd Phillips, si concentra sull’iconico villain dell’universo di Batman, anche se il brillante esito al botteghino, almeno secondo al regista, sarebbe slegato dal legame con il Cavaliere Oscuro.
Spider-Man 3: rivelata la data di inizio riprese
Dopo l’incertezza della relazione Disney/Sony Spider-Man 3 con Tom Holland è stato confermato, ma da questo punto non ci siamo mossi negli ultimi mesi: l’attore protagonista, d’altro canto, è impegnato in vari altri progetti. Qualcosa si è mosso questa settimana: l’inizio delle riprese del film dovrebbe avvenire nel periodo estivo.