#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 30 settembre al 4 ottobre 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Da nuovi trailer a indiscrezioni sul casting di The Batman e future produzioni Netflix: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 30 settembre e venerdì 4 ottobre 2019!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Frozen II – Il segreto di Arendelle: svelato il brano Into the unknown
In un nuovo spot da Frozen II – Il segreto di Arendelle possiamo ascoltare Elsa, con la voce di Idina Menzel, cantare un nuovo brano del sequel, intitolato Into the unknown. Riuscirà a replicare il successo di Let it go del primo film, che si aggiudico l’Oscar alla miglior canzone?
L’Immortale: il teaser dello spin off di Gomorra
Nella clip dal film spin-off di Gomorra su Ciro di Marzio detto L’Immortale, vediamo un momento importante della sua vita. Mentre riceve il corpo mortale infertogli da Genny, il personaggio ricorda tutta la sua esistenza e nel video vediamo il momento in cui si vendica dell’uomo che ha ordinato l’uccisione di sua figlia, evento che lo ha portato a prendere decisioni sbagliate.
Birds of Prey: il trailer ufficiale
È uscito questa settimana il nuovo trailer di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, che ci mostra il personaggio interpretato da Margot Robbie dopo essersi lasciata con il Joker. Il film DC uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 febbraio 2020.
The Batman: Tessa Thompson e Alexandra Shipp candidate per Catwoman
Nel The Batman diretto da Matt Reeves dovrebbe esserci anche Catwoman! Per interpretare il personaggio, secondo voci relativamente affidabili, sarebbero prese in considerazione Lupita Nyong’o, Tessa Thompson, Guru Mbatha-Raw, Alexandra shipp e Logan Browning.
Richard Jewell: trailer del film di Clint Eastwood
Clint Eastwood è alla regia di Richard Jewell, un film che ci mostra come le fake news possono condizionare la vita di una persona, basato sull’articolo di Marie Brenner pubblicato su Vanity Fair. Il protagonista è Paul Walter Hauser, insieme a lui nel cast troviamo Sam Rockwell, Olivia Wilde, Jon Hamm e Kathy Bates.
Netflix e Mediaset collaboreranno per 7 film
Questa settimana è stata palesato il più grande affare del gigante dello streaming in Italia: Netflix e Mediaset hanno siglato un accordo per la produzione di sette film: i titoli saranno rivelati in occasione di un evento a Roma che si terrà martedì 8 ottobre 2019. Non ci sono stati commenti da nessuna delle due parti al momento.