#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dall’8 al 12 luglio 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dall'8 al 12 luglio 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema: tra reboot, trailer, doppiaggio e tanto altro ancora, non sono mancate le sorprese – soprattutto in casa Disney! Riviviamo insieme quindi le principali novità che sono trapelate tra lunedì 8 e venerdì 12 luglio!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Il Re Leone: Marco Mengoni e Elisa sono Simba e Nala
Tra le novità che hanno fatto più parlare in casa Disney questa settimana sono senza di dubbio i ruoli protagonisti italiani del live-action de Il Re Leone. A dare la voce a Simba e Nala sono due nomi illustri nel panorama musicale italiano: Marco Mengoni e Elisa, dove i le voci originali sono di Donald Glover e Beyoncé.
Mulan: il trailer e il poster del live-action
Dopo Il Re Leone si approssima un altro adattamento di uno dei Classici Disney più popolari di sempre: Mulan, diretto da Niki Caro. Nel primo teaser trailer vediamo alcune scene del film, tra variazioni e novità rispetto all’originale. È stato diffuso nell’occasione anche uno spettacolare poster con Liu Yifei nei panni della protagonista.
La Casa: Sam Raimi al lavoro su un nuovo film
Sam Raimi ha assicurato di avere ancora a cuore il franchise che iniziava nel 1981 con La Casa, e di essere interessato allo sviluppo di un nuovo film della serie horror, nel quale sono coinvolti anche Bruce Campbell e il produttore Rob Tapert.
Saw: Samuel L. Jackson nel reboot
Iniziano questa settimana le riprese dell’atteso ritorno di Saw, diretto da Darren Lynn Bousman, già regista del secondo e del terzo film della saga, con Chris Rock in un ruolo chiave. Ad interpretare il padre del personaggio c’è Samuel L. Jackson: la notizia è stata confermata!
Maleficent: Signora del Male – Il nuovo trailer
L’attesissimo ritorno di Angelina Jolie nei panni dell’iconico villain-ma-non-troppo Disney nella sua versione in live-action si avvicina sempre di più: è uscito questa settimana un nuovo trailer di Maleficent: Signora del Male, dove vediamo anche Aurora interpretata da Elle Fanning.
The Eternals – Millie Bobby Brown nel cast?
Ad alimentare le speranze nel vedere l’attrice di Stranger Things nel film Marvel un articolo di Variety di questa settimana secondo cui Millie Bobby Brown è effettivamente nel cast di The Eternals di Chloé Zhao, al fianco di attori del calibro di Salma Hayek, Angelina Jolie, Richard Madden e Kumail Nanjiani. Non sono stati rivelati dettagli di alcun tipo, per cui la certezza della notizia è tutta da confermare, anche se si tratta di una fonte solitamente molto autorevole.