#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 9 al 13 dicembre 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 9 al 13 dicembre 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dalla data di uscita di Matrix 4 a Kill Bill 3, e tanto altro ancora tra annunci e trailer, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate questa settimana tra lunedì 9 e venerdì 13 dicembre 2019!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Matrix 4: la nuova data di uscita
Avevamo quasi smesso di sperarci quando abbiamo invece scoperto che un quarto film di Matrix si sarebbe fatto, eccome. Adesso, con la nuova data di uscita fissata dalla Warner, il progetto ci si profila ancora più vicino: Matrix 4 uscirà il 21 maggio 2021.
Kill Bill Vol. 3 si farà
Dopo Once Upon a Time in Hollywood, Quentin Tarantino sembra voler fare tutto meno che fermarsi: questa settimana il regista ha infatti rivelato in un’intervista con Andy Cohen che il terzo film dedicato al personaggio di Uma Thurman, Beatrix Kiddo, si farà.
Ghostbusters: Legacy – Il trailer
Bill Murray è di nuovo il Dr Peter Venkman e tanto altro ancora nell’attesissimo trailer di Ghostbusters: Legacy, il terzo capitolo della saga diretto da Jason Reitman, figlio dello storico regista del franchise Ivan Reitman. Nel cast del film troviamo McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Con, Paul Rudd e tanti altri ancora.
Shazam! 2: la data di uscita
Con Black Adam alle porte, un’altra notizia dall’universo DC è arrivata proprio questa settimana: Shazam! 2 è confermato ed è stata scelta la data di uscita. Non è un pesce d’aprile: il film uscirà il 1 aprile 2022, quasi tre anni esatti dopo l’uscita del primo, avvenuta in Italia il 3 aprile e negli USA il 5.
The Flash: la data di uscita dello stand-alone con Ezra Miller
Dopo il silenzio da Justice League, Ezra Miller ritornerà a vestire i panni di The Flash nello stand-alone diretto dal regista di IT, Andy Muschietti. L’uscita del tanto atteso e rimandato stand-alone è stata fissata dalla Warner per il 1 luglio 2022.
Wonder Woman: in programma uno spin-off
Questa settimana è trapelata una notizia decisamente interessante riguardo il futuro di Wonder Woman: sarebbe infatti in fase di sviluppo uno spin-off dedicato alle amazzoni, secondo quanto riportato dal giornalista brasiliano M.P. Morales. Patty Jenkins questa volta non sarà alla regia, ma sarà produttore esecutivo del film.