#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 9 al 13 settembre 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 9 al 13 settembre 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dalle parole di approvazione di Christian Bale nei confronti di Robert Pattinson, all’accordo tra J.J. Abrams e Warner Media: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 9 e venerdì 13 settembre 2019!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
The Batman: Christian Bale approva Robert Pattinson
Nel prossimo The Batman diretto da Matt Reeves l’Uomo Pipistrello sarà interpretato da Robert Pattinson. L’attore ha ricevuto l’approvazione di Christian Bale e anche un consiglio prezioso: lo stesso che Bale aveva dato all’altro suo successore nel ruolo, Ben Affleck, ovvero di essere “in grado di fare la pipì da solo”.
James Cameron sollevato dal primato di Avengers: Endgame
Qualche mese fa Avengers: Endgame, riproposto nelle sale, superava il record di Avatar come maggiore incasso di tutti i tempi. Secondo il regista del film del 2009, James Cameron, si tratta di una notizia che dà molta speranza, a dimostrazione del fatto che le persone vanno ancora al cinema.
Marvel: i video introduttivi della fase 4
È stato rilasciato questa settimana il video mostrato al San Diego Comic-Con 2019, di una durata di 45 secondi, che mostra le intro dei futuri progetti Marvel: da Loki a Hawkeye, da Shang-Chi a Black Widow.
Piccole donne: il trailer italiano
Questa settimana è uscito il trailer in italiano dell’attesissimo adattamento del classico della letteratura. Piccole Donne è diretto dalla candidata a 2 Premi Oscar Greta Gerwig e vede nel cast Emma Watson, Saoirse Ronan, Florence Pugh, Eliza Scanlen e Timothée Chalamet. L’uscita al cinema in Italia è prevista per il 30 gennaio 2020.
Morto Mardik Martin, lo sceneggiatore di Toro Scatenato
Non sono mancate, però, le brutte notizie. L’11 settembre a Los Angeles ci ha lasciato Mardik Martin. Se ne è andato all’età di 82 anni lo sceneggiatore storico collaboratore di Martin Scorsese in film come Toro Scatenato, Mean Streets – Domenica in chiesa, lunedì all’inferno e New York, New York.
J.J. Abrams firma accordo con Warner Media
Un grosso accordo quello che è stato firmato da J.J. Abrams con WarnerMedia. Il regista di Star Trek e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker intraprende con la compagnia una collaborazione a lungo termine che lo vedrà coinvolto nello sviluppo di nuovi film, serie TV e videogame.