Super Bowl 2019 – quali trailer e spot tv vedremo e quali no?
Cosa aspettarci da questo Super Bowl 2019? Ecco alcuni promo che possiamo aspettarci di vedere.
Il Super Bowl è uno degli eventi più attesi dell’anno da sportivi ed amanti del cinema. L’evento sportivo infatti è concepito come un vero e proprio spettacolo, durante il quale vengono anche pubblicizzati i trailer di film in uscita e spot in anteprima per film dedicati al grande e piccolo schermo.
Stavolta l’attesa per la 53° edizione del Super Bowl ed i film che saranno presentati sta prendendo una piega veramente singolare. Oltre allo scontro tra i New England Patriots ed i Los Angeles Rams, che avverrà il 3 febbraio e sarà visibile in diretta sulla NBC, i fan stanno aspettando con ansia di sapere quali saranno i film presentati e quali invece saranno esclusi.
Super Bowl 2019: trailer e spot tv che vedremo
Fast and Furious Presents: Hobbs & Shaw
Il primo titolo che sicuramente sarà pubblicizzato durante il Super Bowl 2019 è lo spin-off di Fast and Furious, dedicato a due dei suoi protagonisti. Fast and Furious Presents: Hobbs & Shaw, si prospetta come uno dei film più attesi del 2019. Proprio questo lo rende uno dei film che verranno presentati durante il Super Bowl, notizia confermata tra l’altro anche dallo stesso Dwayne Johnson, che nel film interpreterà proprio Luke Hobbs, al fianco di Jason Statham, che invece sarà Deckard Shaw. Qui potete vedere i motion poster dei personaggi dello spin-off.
Wonder Park
Un altro titolo che sarà presente al Super Bowl, ma di cui non sappiamo molto è Wonder Park, film di animazione realizzato dalla Paramount. Il primo trailer (che vedete di sopra) è stato svelato nel mese di luglio del 2019, mentre a novembre abbiamo visto anche il secondo trailer di Wonder Park, e di recente clip e character poster del film d’animazione in arrivo nelle sale cinematografiche italiane l’11 aprile 2019. Pare che durante i festeggiamenti del pre-partita sarà presentato un nuovo spot televisivo.
La trama di Wonder Park si concentra su June, una bimba di 10 anni che perde ogni interesse e stimolo dopo la morte della madre. La scoperta di un parco divertimenti abbandonato e la conoscenza degli animali che vivono lì, però, gli darà la forza di ricominciare a sognare.
Avengers- Endgame
Altri titoli che fanno tremare i fan del Super Bowl sono Avengers – Endgame e Dumbo, film attesi per la primavera 2019 e che stanno avendo un riscontro più che positivo già dalle prime news sulla loro realizzazione. Avengers: Endgame (di cui potete vedere qui il primo trailer si prospetta come uno dei capitoli più spettacolari dell’universo Marvel. Sono diverse le teorie emerse sul film, come quella secondo la quale Tony Stark avrà un figlio o ancora quella su Doctor Strange o sulle due versioni diverse di Steve Rogers.
Dumbo di Tim Burton
Il live action di Dumbo, realizzato da Tim Burton, si prospetta come una versione 2.0 del film Disney che tanto aveva fatto commuovere già nella sua versione animata. Nel cast troviamo, tra gli altri, Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Alan Arkin, Lucy DeVito, Sandy Martin, Joseph Gatt, Sharon Rooney, Lars Eidinger. Di recente è stato pubblicato un nuovo teaser del live-action ma pare che dobbiamo aspettarci altre sorprese dall’elefantino volante durante il Super Bowl 2019.
Captain Marvel
Un altro titolo che balza subito all’occhio è Captain Marvel, ma potrebbe essere strano pubblicizzare nello stesso evento ben due film dedicati allo stesso Universo. È più probabile che si scelga uno dei due titoli, ma vederli entrambi non ci dispiacerebbe affatto.
Tornando a Captain Marvel, il secondo trailer (che vedete sopra) è stato divulgato lo scorso dicembre, mentre di recente è giunto online un video scene inedite del film.
Alita: Angelo della Battaglia
Altri titoli abbastanza scontati sono Alita: Angelo della Battaglia ed Hellboy, reboot dell’omonimo film con David Harbor. Nel primo caso sappiamo davvero parecchio sul film sci fi con Robert Rodriguez, che arriverà in anteprima in alcuni cinema italiani il 6 febbraio.
Hellboy
Anche nel caso di Hellboy sono trapelate diverse news. Il film diretto da Neil Marshall con David Harbour e Milla Jovovich nel cast arriverà al cinema ad aprile di quest’anno.
Stranger Things – Stagione 3
Per quanto riguarda il mondo della televisione invece potremmo finalmente vedere lo spot della terza stagione di Stranger Things, che dovrebbe approdare su Netflix proprio nell’estate del 2019. Intanto qui potete vedere il teaser trailer della serie tv.
Super Bowl 2019: trailer e spot tv che forse non vedremo
Da questa lista però rimangono molti titoli nel limbo. Tra questi ricordiamo Us, Pet Sematary, The Curse of La Llorna, Detective Pikachu e Dragon Trainer – Il mondo nascosto. Si tratta di film ampiamente pubblicizzati nel 2018, che però potrebbero avere un loro spazio all’interno del Super Bowl.
I tanti titoli da pubblicizzare portano inoltre di certo all’esclusione di altri titoli molto attesi. Tra questi è necessario citare i i film della Warner Bros., famosa per non pubblicizzare i suoi film durante il Super Bowl. Non vedremo dunque i trailer di Shazam!, Joker ed IT: Capitolo 2, ma mancheranno anche alcuni titoli Sony come Spider-Man: Far from home e Men in Black: International.