The Underdoggs: guida al cast e ai personaggi del film Prime Video di e con Snoop Dogg
Snoop Dogg alla regia conduce un film esilarante e originale, in pieno rispetto del suo stile assolutamente unico! Ecco chi sono tutti i personaggi.
La pellicola in arrivo sulla piattaforma streaming Prime Video il 26 gennaio 2024, con e di Snoop Dogg, intitolata The Underdoggs, è un prodotto irriverente e in piena coerenza con lo stile del suo creatore. Il rapper Snoop Dogg non ha bisogno di introduzioni o presentazioni: la sua fama e la sua musica lo precedono, definendolo come uno degli artisti più iconici e influenti degli ultimi trent’anni. Dogg ha scritto la storia della musica, ma anche della cultura, portando il suo stile di vita ma anche d’abbigliamento – definiamolo “alternativo” – di prepotenza nel mondo dello spettacolo.
La pellicola che ha deciso di dirigere è una storia di redenzione e sport, ma sempre nel rispetto dell’iconografia che lo contraddistingue e identifica. Il suo personaggio, Jaycen Jennings, conosciuto con il soprannome di “doppia J”, è un una ex star del football fallita, un uomo che ha raggiunto il fondo e si prepara a scavare. Ma quando gli viene offerto, come condanna ai lavori socialmente utili, di allenare squadra di football della sua città natale, Long Beach in California, la vita lo pone davanti a un bivio. La squadra è The Underdoggs ed è composta da elementi alquanto singolar, ma conoscendoli Jaycen vede la possibilità di salvare se stesso e la sua reputazione. Vediamo chi sono i personaggi principali della colorita pellicola!
The Underdoggs, tutti i personaggi e gli indimenticabili interpreti del film con Snoop Dogg
Un turbine di vita e personaggi coloriti riempie The Underdoggs di divertimento e varietà umana. Vediamo chi sono i carismatici interpreti e i bizzarri protagonisti del film con e di Snoop Dogg!
Snoop Dogg è Jaycen Jennings
Jaycen Jennings è il protagonista della pellicola: un ex giocatore di football che si trova alla fine della propria carriera, ma anche al punto più basso della sua vita. La crisi diventa anche legale quando per sbaglio scontra la sua macchina contro un bus. Come punizione, il tribunale lo condannerà ai lavori socialmente utili e dovrà allenare la scatenata squadra di football di Long Beanch, The Underdoggs.
Non è la prima volta che Snopp Dogg si presta allo schermo, lo abbiamo già visto recitare e apparire in pellicole come The House Party, Day Shift, Good Mourning, The Addams Family 2, The SpongeBob Movie: Sponge on the Run, Dolemite is My Name, Future World, e tanti altri.
George Lopez è il Coach Feis
George Lopez interpreta il ruolo del coas Feis, allenatore della squadra di football in cui Jaycen giocava prima di terminare la sua carriera e essere arrestato. Sarà lui ad introdurlo alla squadra che gli tocca allenare, una squadra che definirà “un vero casino”. Feis è stato anche il mentore di Jaycen all’inizio della sua carriera e sarà lui a ricordargli chi è davvero, un giocatore abile e senza paura.
George Lopez è un attore e comico molto celebre per le sue sitcom targate ABC. Sono innumerevoli le pellicole di Hollywood che hanno visto la sua presenza sullo schermo. Per citarne solo alcune: The Adventures of Sharkboy and Lavagirl, The Spy Next Door, Balls of Fury, the Beverly Hills Chihuahua film series, Rio, I Puffi. Recentemente, lo abbiamo visto nel cine-comic del 2023 Blue Beetle nel ruolo di Rudy Reyes.
Mike Epps è Kareem
Kareem, come vediamo nel trailer della pellicola, è uno dei migliori amici del protagonista Jaycen: nella scena di introduzione, Kareem punta una pistola alla tempia dell’amico per derubarlo. Presto, la scena di un potenziale crimine diventa esilarante quando i due disgraziati si riconoscono. Kareem, nonostante le sue abitudini poco edificanti, aiuta anche Jaycen nell’allenamento della sua squadra di football, gli scapestrati The Underdooggs.
Mike Epps è uno stand-up comedian e attore molto popolare, apparso in numerosi film e show. Lo abbiamo visto in una delle trilogie più popolari del cinema contemporaneo: Una Notte da Leoni I,II e III.
Andrew Schultz è Chip Collins
Andrew Schultz è Chip Collins, un amico del protagonista Jaycen Jennings. Lo aiuta e si confronta con lui durante il periodo di allenamento della difficile squadra di football. Lo vediamo chiedere spesso a JJ, in tono piuttosto provocatorio: “Davvero uno spasso questa squadra, eh, Jay Jay?”.
Schutlz è un podcaster, attore e stand-up comedian celebre per i suoi reality show su MTV. Lo abbiamo visto apparire in Guy Code, Guy Court, Girl Code, Sneaky Pete, Crashing, Write When You Get Work, No Safe Spaces.
In The Underdoggs vediamo apparire anche Tika Sumpter, Nancy De Mayo, Gavin Cole, Jonigan Booth, Adan James Carrillo, Kylah Davila, Caleb Dixon, Alexander Michael Gordon, and Shamori Washington in ruoli secondari, ma divertentissimi!