Tutti i trailer del Super Bowl 2021: da Fast and Furious 9 a Raya e l’Ultimo Drago
Ecco tutti i trailer mostrati al Super Bowl 2021, l'attesa finale di campionato che ogni anno riunisce davanti alla TV milioni di spettatori.
Il Super Bowl è l’attesa finale del campionato di football americano, un evento imperdibile per tutti gli americani che, puntualmente, si riuniscono davanti alla televisione per vedere chi sarà il vincitore. L’evento, essendo uno dei più guardati, è molto ambito per i suoi spazi commerciali. Non sono da meno i trailer che, proprio grazie a questa serata, riescono a raggiungere un elevato numero di spettatori. Non c’è da sorprendersi quindi che i maggiori distributori e le case di produzione aspettino proprio il Super Bowl per presentare i film più attesi dell’anno. Quest’anno, soprattutto a causa della pandemia e delle sale cinematografiche chiuse un po’ ovunque, i trailer presentati sono stati molto meno rispetto agli scorsi anni. Dal servizio streaming Disney+, al misterioso nuovo film di M. Night Shyamalan, i trailer e gli spot presentati sono comunque stati all’altezza delle aspettative.
Ecco tutti i trailer mostrati durante il Super Bowl 2021:
1. The Falcon and the Winter Soldier
La Disney ha rilasciato una nuova anteprima dell’attesa serie dei Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier, in arrivo su Disney+ il 19 marzo con i primi 6 episodi. Nel trailer conosciamo le sorti dell’eredità di Captain America in seguito agli eventi di Avengers: Endgame. Ora tocca a Falcon (Anthony Mackie) e al Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) tenere al sicuro l’America dal temibile Barone Zemo (Daniel Brühl). Con loro anche Sharon Carter (Emily Van Camp).
2. Fast and Furious 9
Intitolato F9 – The fast Saga, il film era già stato presentato al Super Bowl dello scorso anno, ma l’emergenza COVID ne ha rimandato l’uscita, per cui è probabilmente il primo film della storia ad esser stato pubblicizzato due anni di fila! Il nono capitolo della saga dovrebbe arrivare nei cinema a maggio. Il film è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6. Tornano al volante i veterani del franchise Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rooker.
3. Nobody
In questo thriller Bob Odenkirk (Better Call Saul) passa dall’essere un padre che ama preparare le lasagne ad un intrepido uomo d’azione. La pellicola della Universal segue la storia di Hutch Mansell, all’apparenza un normale padre di periferia e un marito affettuoso. Quando due ladri irrompono in casa sua una notte, la rabbia repressa di Hutch lo spinge a una brutale risposta che svelerà dei segreti oscuri che si era lasciato alle spalle. Il thriller è prodotto da David Leitch e arriverà nei cinema il prossimo aprile.
4. Raya e l’Ultimo Drago
La Disney ha rilasciato delle nuove immagini del suo atteso film fantasy Raya e l’Ultimo Drago, che arriverà al cinema e su Disney+ con Accesso VIP dal 5 marzo. Diretto da Don Hall e da Carlos López Estrada, il film trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale e racconta la storia della solitaria guerriera Raya, la quale un giorno intraprende un viaggio alla ricerca del leggendario ultimo drago, al fine di ripristinare il mondo di Kumandra e unire così il suo popolo.
5. Old
Old è il misterioso nuovo film di M. Night Shyamalan, il regista di Glass, Split e Unbreakable. Il film è incentrato su un gruppo di persone che scoprono che una spiaggia cela un terribile segreto: tutti iniziano a invecchiare molto velocemente. Il film è interpretato da Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Ken Leung e molti altri. Old uscirà nelle sale cinematografiche il 23 luglio, distribuito dalla Universal Pictures.
6. Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio
Si ritorna a Zamunda nel nuovo trailer di Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio, atteso sequel della celebre commedia con Eddie Murphy Il principe cerca moglie. Il film sarà disponibile su Prime Video dal 22 marzo. Eddie Murphy, sempre nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.
7. Godzilla vs Kong
Il Super Bowl ha regalato anche un nuovo sguardo all’atteso scontro tra titani del Monsterverse che arriverà nei cinema e su HBO Max il 31 marzo. Nel cast troviamo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri e tanti altri ancora. In Godzilla vs Kong si scontrano due leggende: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico.
8. Zack Snyder’s Justice League
Una brevissima clip è quello che Zack Snyder ha deciso di mostrare di Justice League al Super Bowl, ma il regista ha promesso che a San Valentino arriverà il nuovo trailer esteso! La versione di Justice League di Zack Snyder arriverà su HBO Max il prossimo 18 marzo. La Snyder Cut è la versione inedita dell’ensemble eroico, restaurato e completato dal regista, che ha aggiunto ulteriori filmati al film uscito nei cinema nel 2017. Con la sua director’s cut divisa in quattro parti e quattro ore, Snyder riunisce Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) nella versione definitiva del film della Warner Bros. terminato da Joss Whedon e distribuito nelle sale a novembre 2017.
9. Clarice
Clarice è la serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti che andrà in onda su CBS dall’11 febbraio. La serie è ambientata un anno dopo gli eventi narrati nel celebre film con Anthony Hopkins. Rebecca Breeds (Pretty Little Liars) interpreta il ruolo della protagonista, quello di Clarice Starling.
10. Superman & Lois
Superman & Lois è l’attesa nuova serie dell’Arrowverse che debutterà sulla rete The CW il 23 febbraio prossimo. Dopo anni passati a confrontarsi con supercriminali, mostri e invasori alieni il supereroe più famoso del mondo, aka Clark Kent (Tyler Hoechlin) e la giornalista Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori. Come se non fosse già abbastanza, Clark e Lois devono anche preoccuparsi del fatto che i loro figli potrebbero ereditare i poteri del padre.