Un Natale senza tempo: trama e cast del film di Ron Oliver

Scopriamo insieme la trama e il cast di Un Natale senza tempo

In Un Natale senza tempo passato, presente e futuro danno vita a un cocktail romantico!

Un Natale senza tempo è un lungometraggio sceneggiato (in coppia con Duane Poole) e girato da Ron Oliver. Al centro delle vicende rappresentate su schermo la storia di una donna, professione guida turistica, innamorata del passato, e di un uomo, amante del futuro. Dalla durata complessiva di 90 minuti, andiamo a scoprire la trama e il cast.

Protagonisti Un Natale senza tempo

Tratto dal romanzo di Alexis Stanton, Un Natale senza tempo (2020) costituisce un romantico racconto tra viaggi e amori da scoprire. Il 18 dicembre 1903 Charles Whitley, uomo d’affari e inventore, finisce per litigare nuovamente con la fidanzata Eliza Parker.

Lei è dell’avviso che Charles viva troppo nel futuro senza pensare al presente. Così l’uomo comincia a serbare dei dubbi sulle nozze in programma e non sa se sia in procinto di compiere l’importante passo per amore o perché è il periodo giusto per farlo e le convenzioni lo impongono. Desidera regalare a Eliza un orologio in grado di darle una mano a individuare la vera anima gemella ma, mentre ci lavora, finisce per addormentarsi.

Al risveglio si trova catapultato nel futuro, sempre presso il suo castello ma con emeriti sconosciuti, fatta eccezione qualche volto assomigliante a Elize: la cameriera e confidente Rosie e il maggiordomo Fredericks. Le persone notano subito la somiglianza di Charlie con il conte di cui stanno visitando la dimora e credono sia un sosia.

Megan Turner fa la guida nel castello ed è esattamente la fotocopia di Rosie, infatti ne è la bis-nipote. Megan, studiosa della storia di Whitley, ricorda come scomparve quel 18 dicembre 1903 e comincia, pertanto, a credere nel racconto dell’uomo. Mentre provano a studiare un modo per farlo tornare indietro alla sua epoca tra i due inizia a sbocciare una particolare simpatia

Erin Cahill e Ryan Paevey

Il cast principale di Un Natale nel tempo è composto da Erin Cahill (interpreta Megan Turner), Ryan Paevey (Charles Whitley), Brandi Alexander (Amber), Jennifer Kitchen (Ms. Cardigan), Zahf Paroo (Dan), Nelson Wong (Kenny Kwon).

Leggi anche Pinocchio (2019): guida al cast e ai personaggi del film di Matteo Garrone