Da Venom a Solo: A Star Wars Story – i 7 trailer più visti della settimana
Non solo Venom e Solo: a Star Wars Story, questa settimana - anche grazie al SuperBowl - abbiamo avuto una serie infinita di fantastici trailer. Un esempi? Jurassic World: il regno distrutto, Mission: Impossible - Fallout e Deadpool 2
Domenica scorsa si è tenuto il Super Bowl e noi cinefili siamo stati viziati un bel po’ con alcuni dei trailer più belli visti fino ad ora. In più, durante la settimana abbiamo avuto occasione di vedere alcune anticipazioni dei film più attesi dell’anno, come ad esempio Venom con Tom Hardy. Oggi facciamo un recap di tutti i trailer più belli e soprattutto più visti durante la settimana appena conclusa.
Da Venom a Solo: A Star Wars Story – ecco i 7 trailer più visti della settimana sul nostro canale YouTube
Venom
Già visto in Spider-Man 3 di Sam Raimi, Venom è ora pronto per fare il suo grande debutto sul grande schermo in un film da solista, con protagonista un poliedrico Tom Hardy. Il film è diretto da Rubern Fleischer e, oltre ad Hardy, ci sarà anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.
Marvel’s Jessica Jones – Stagione 2
Dopo il primo debutto nel 2015, la supereroina Marvel si unita insieme a Daredevil, Luke Cage e Iron Fist nella serie tv The Defenders, che non ha avuto un grande riscontro positivo tra l’opinione pubblica. Ora Jessica Jones è pronta per tornare su Netflix, l’8 marzo. Nel cast troviamo Krysten Ritter, Mike Colter, Rachael Taylor, Wil Traval, Erin Moriarty, Eka Darville, Carrie-Anne Moss, David Tennant, Leah Gibson e J.R. Ramirez.
Deadpool 2
Deadpool continua a essere un mistero, nonostante la data di uscita sia sempre più vicina e siano già stati rilasciati due trailer. Ancora non conosciamo il nome ufficiale del nuovo film Marvel e della trama è pressoché sconosciuta. Cosa sappiamo di questo imminente cinecomic? Sarà sicuramente al cinema il 16 maggio, nel cast troveremo ancora una volta Ryan Reynolds, questa volta affiancato da Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beetz in quelli di Domino; rivedremo inoltre Morena Baccarin, T.J. Miller e Brianna Hildebrand.
Solo: A Star Wars Story
Il film si concentra su Han Solo, uno dei personaggi preferiti di molti fan della saga. Vedremo nella pellicola le avventure giovanili di Solo, affiancato da Wookiee Chewbacca e Lando Calrissian. Il protagonista – che fino ad ora è sempre stato interpretato da Harrison Ford – avrà il volto di Alden Ehrenreich.
Skyscraper
L’ex leader dell’FBI Hostage Rescue Team viene accusato per l’incendio dell’edificio più alto della Cina. Diviene un uomo in fuga e deve trovare i responsabili, cancellare il suo nome e salvare la sua famiglia, intrappolata all’interno dell’edificio. Il film ha come protagonista Dayne Johnson ed è diretto da Rawson Marshall Thurber.
Jurassic World: il regno distrutto
I dinosauri più famosi del mondo, portati sul grande schermo da Steven Spielberg nel 1993, sono pronti a tormentare di nuovo Chris Pratt nel nuovo Jurassic World: il Regno Distrutto. Nel film di J.A Bayona troviamo anche Bryce Dallas Howard, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum.
Mission: Impossible – Fallout
Ancora una volta nei panni di Ethan Hunt, Tom Cruise è pronto a nuove missioni impossibile, fatte di acrobazie spericolate. Diretto di nuovo da Christopher McQuarrie, nel cast vediamo anche Alec Baldwin, Henry Cavill, Rebecca Ferguson e Angela Bassett.
Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarci. MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team dell’IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono a un cast davvero dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna alla regia del sesto capitolo della saga.
Ricomincio da noi
“Lady” Sandra Abbott cerca un rifugio a Londra con la sorella Bif dopo aver scoperto il tradimento di suo marito. La donna si lascia trasportare dallo spirito libero di sua sorella e la segue in ogni sua pazzia, fino a iscriversi a un corso di danza, dove incontra Charlie, Jackie e Ted. Il gruppo le mostra nuove prospettive della vita, lasciandola aperta anche a nuove potenziali storie d’amore. Nel cast troviamo Imelda Staunton, Timothy Spall e Celie Imrie.
Quello che non so di lei
Diretto da Roman Polanski, il film racconta la storia di una scrittrice che si trova nel limbo di un blocco creativo, dopo le ripetute accuse di aver strumentalizzato i suoi sentimenti. Sarà l’incontro con una donna a darle ciò di cui la protagonista avrà bisogno. Nel film troviamo Emmanuelle Seigner, Eva Green e Vincent Pérez.
2 gran figli di…
Wilson e Helms sono Kyle e Peter Reynolds, due fratelli cui la madre, piuttosto eccentrica, ha sempre raccontato che il padre era morto quando erano ancora piccoli. Una volta scoperto che non è così, decidono di mettersi alla ricerca del loro vero padre e vengono anche a sapere alcune cose della loro madre che forse avrebbero preferito non conoscere.
In 2 gran figli di… vedremo Oscar J.K. Simmons, Katt Williams, Ving Rhames, Terry Bradshaw, Harry Shearer, June Squibb, Christopher Walken, Glenn Close.