Wolverine 3: 5 cose che i fan vogliono vedere nel film
Hugh Jackman è diventato ormai un’icona grazie al personaggio di Wolverine apparso per la prima volta sul grande schermo nel lontano 2000 con l’uscita del primo capitolo della saga di X-Men.
In Wolverine 3 l’attore interpreterà per l’ultima volta il famoso supereroe Marvel. Il film è stato girato in gran parte in New Mexico. Secondo le prime dichiarazioni del produttore Simon Kinberg il nuovo capitolo del franchising è caratterizzato da un retrogusto R-Rated Old West e New Mexico.
Wolverine 3: ecco le 5 cose che i fan vogliono vedere nel film
Un Vecchio Logan Brutale
La storia del film avrà caratteristiche diverse rispetto al fumetto originale e, secondo alcune voci di corridoio, Wolverine sarà molto più brutale. Detto questo, è probabile che la visione della pellicola potrebbe essere ristretta solo a un pubblico di adulti.
Le macchinazioni di Mister Sinister
Mister Sinister, il cui vero nome è Nathaniel Essex, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e Marc Silvestri nel 1987, pubblicato dalla Marvel Comics. Nel film sarà presente e i fan non vedono l’ora di vedere le sue diaboliche macchinazioni.
X-23
X-23, il cui vero nome è Laura Kinney, è un personaggio dei fumetti creato da Craig Kyle (storia), Chris Yost (testi), Steven E. Gordon (disegni) e Kimberly Bowles (assistente al design dei personaggi), pubblicato dalla Marvel Comics. Alcuni rumors su una scena post-credits di X-Men: Apocalisse sembrerebbero confermare la sua presenza in Wolverine 3.
Un reboot soft
In Wolverine 3 Hugh Jackman interpreterà per l’ultima volta il famoso supereroe Marvel ma dopo? Alcuni fan sembrano convinti del fatto che X-23 fungerà da rimpiazzo, divenendo di conseguenza un Wolverine più moderno. Sarà possibile?
Un grande scontro finale
In ogni film di Wolverine c’è sempre una grande battaglia finale tra il supereroe Marvel e il supercattivo di turno come quella in cui combatte contro la versione manipolata di Deadpool. Stavolta dovrà vedersela con Mister Sinister i cui poteri non hanno limiti. Riuscirà il nostro beniamino a vincere anche questa sfida?