Before: la creatrice e il cast sulla serie Apple TV+, Rosie Perez: “sono stata una bambina in affido” [VIDEO]
Before è la nuova serie Apple TV+ con Billy Crystal: la nostra intervista video alla creatrice Sarah Thorp e agli attori Rosie Perez e Jacopi Jupe.
Before è disponibile su Apple TV+ dal 25 ottobre. La nuova serie è un thriller psicologico ad alta tensione con protagonista Billy Crystal (che figura anche tra i produttori esecutivi) nei panni di uno psichiatra infantile recentemente vedovo a cui viene affidato il caso di un bambino con evidenti disturbi. Pian piano tra loro si crea un legame, ed Eli comincia a capire che il piccolo Noah sembra avere una connessione inquietante con il suo passato.
Noi di Cinematographe.it abbiamo avuto l’opportunità di fare quattro chiacchiere con gli attori Rosie Perez (che interpreta Denise, la madre affidataria di Noah) e Jacopi Jupe (nei panni di Noah) insieme alla creatrice della serie TV Sarah Thorp, che ci hanno svelato com’è nata l’idea di Before, i loro personaggi e la possibilità di una seconda stagione.
Before: il cast e la creatrice raccontano la genesi della serie di Apple TV+ e una possibile seconda stagione
L’idea per Before è nata grazie alla passione di Sarah Thorp per i thriller psicologici, ma è stato soprattutto grazie a Billy Crystal e all’altro produttore esecutivo, Erick Roth, se la storia ha potuto prendere il via. La vera sorpresa della serie TV è il giovanissimo Jacopi Jupe, al quale spetta un ruolo molto difficile. Il piccolo Noah soffre infatti di evidenti disturbi mentali, e non è stato facile interpretarlo. L’attore ci ha raccontato com’è stata costruita la dinamica tra il suo personaggio e quello di Billy Crystal, spiegando anche sul set lo abbiano aiutato molto. La parola è poi passata a Rosie Perez, che ha raccontato la sua esperienza in Before, svelando anche come si è approcciata al personaggio di Denise, l’amorevole madre in affido di Noah.
Before ha il potenziale per una seconda stagione? A questa domanda ha risposto la creatrice della serie Sarah Thorp, ma spetterà al pubblico l’ultima parola.