EXCL Cursed: intervista a Katherine Langford e al cast della serie TV Netflix [VIDEO]
La nostra intervista a Katherine Langford, Daniel Sharman, Gustaf Skarsgard, Tom Wheeler, Shalom Brune-Franklin, Frank Miller e Devon Terrell in occasione dell'uscita di Cursed su Netflix.
Abbiamo intervistato il cast di Cursed, la serie TV Netflix con Katherine Langford
Arriva su Netflix Cursed, la serie TV creata da Tom Wheeler e Frank Miller, che racconta la leggenda di Artù e i Cavalieri della tavola rotonda, in maniera decisamente inedita.
La protagonista della storia è infatti Nimue, la Dama del Lago, colei che nella leggenda dona Excalibur a Artù. Qui invece una giovane Nimue (interpretata da Katherine Langford) la brandisce e la usa per trovare il suo posto nel mondo.
Nel suo cammino incontra anche un giovane Artù (Devon Terrell), non ancora uomo e decisamente non ancora Re, che deve ancora trovare la sua strada, e lo farà anche grazie a Nimue.
Nel cast anche Gustaf Skarsgård (Merlino), Daniel Sharman (Monaco Piangente), Sebastian Armesto (Re Uther Pendragon), Matt Stokoe (Gawain), Lily Newmark (Pym), Shalom Brune-Franklin (Igraine), Emily Coates (Sorella Iris), Billy Jenkins (Scoiattolo), Bella Dayne (la Lancia Rossa) e Peter Mullan (Padre Carden).