Dove osano le cicogne: il regista e il cast sulla maternità surrogata [VIDEO]

In occasione dell’uscita al cinema della comedy italiana Dove osano le cicogne, abbiamo intervistato i protagonisti e il regista del film, Fausto Brizzi.

Il 1º gennaio 2025 è stato distribuito nei cinema italiani Dove osano le cicogne, commedia diretta da Fausto Brizzi (Notte prima degli esami, Ex, Maschi contro femmine), e con protagonisti Angelo Pintus, Marta Zoboli e Beatrice Arnera. Si tratta del primo ruolo da protagonista sul grande schermo per il comico triestino, qui anche nelle vesti di sceneggiatore in collaborazione con lo stesso Brizzi, e con Herbert Simone Paragnani e Gianluca Belardi.

Dove osano le cicogne affronta il delicato tema della maternità surrogata dal punto di vista di due coniugi – Pintus e Zoboli – i quali, non potendo avere figli, decidono di ricorrere alla gestazione per altri. Luce (Arnera), giovane donna di origini spagnole si è, infatti, offerta di portare il loro bambino in grembo in cambio di ospitalità in Italia. I tre si ritrovano così a vivere insieme, stando ben attenti a non far trapelare la novità tra amici e parenti, dal momento che la pratica della maternità surrogata è illegale sia in Italia che in Spagna.
In occasione dell’uscita al cinema del film abbiamo avuto l’occasione di intervistare i protagonisti Angelo Pintus, Beatrice Arnera, Andrea Perroni, e il regista Fausto Brizzi.

Leggi anche Dove osano le cicogne: recensione del film con Angelo Pintus

Dove osano le cicogne: intervista ai protagonisti e al regista del film