Frozen 2: un film troppo dark con canzoni da favola? Intervista VIDEO alla regista e al cast italiano
Frozen 2 è più dark del primo film? La canzone Nell'ignoto sarà un tormentone come All'alba sorgerò? Tutto questo e molto altro nelle nostre interviste video!
Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: le nostre interviste video a Jennifer Lee, Peter Del Vecho, Serena Rossi, Serena Autieri ed Enrico Brignano
Se Enrico Brignano, ceh torna a prestare la sua voce al simpaticissimo Olaf, ci ha svelato che ha qualche dubbio sul portare al cinema la figlia Martina, la regista Jennifer Lee fa una considerazione più che giusta, dicendo che “Spesso pensiamo a come possono recepire questo tipo di film i più piccoli, i ragazzi sicuramente non vogliono essere lo specchio dei loro genitori, e sono molto più forti di quello che pensiamo, e poi tutte le favole sono sempre un po’ oscure, è proprio il modo in cui ci relazioniamo con la vita, abbiamo fatto dei test screening e insomma molti l’hanno già visto e le reazioni sono positive, rimangono in sala, si divertono e battono le mani. Questo mi rincuora”.
Nel secondo capito della saga Disney ci si interroga maggiormente sui poteri di Elsa che, se nel primo sembravano troppo grandi per il mondo, adesso potrebbero non bastare. In Frozen 2 vedremo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli.
A dirigere il film d’animazione Disney, al cinema dal 27 novembre 2019, troviamo i registi Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e gli autori delle canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.
Leggi qui la recensione di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle