Jennifer Aniston incanta Giffoni 2016: “Ragazzi staccatevi dai cellulari”
La star più attesa di Giffoni 2016 è arrivata: Jennifer Aniston ammalia i ragazzi nell’incontro appena concluso nella Sala Truffaut alla Cittadella del Cinema.
Jennifer Aniston ai ragazzi di Giffoni 2016: “Continuate ad imparare, a osservare gli altri. Restate interessati, staccatevi dai cellulari e guardate invece alla vita”.
Jennifer Aniston ai ragazzi di oggi consiglia, dunque, di ritornare a valori reali della vita. L’attrice si è soffermata anche sui suoi nuovi film: The yellow birds di Alexandre Moors, storia “sulla perdita dell’innocenza attraverso la guerra” e la commedia di Josh Gordon e Will Speck Office Christmas party, con Jason Bateman.
E non solo: dopo dieci anni di tentativi, racconta, sta per avviare la produzione di The Goree girls (che potrebbe diventare anche un musical teatrale) dalla storia vera di una band country femminile nata in prigione in Texas negli anni ’40.
“Il film lo dirigerà Mimi Leder, dovremmo iniziare a girare l’anno prossimo”. Lei non sarà fra gli interpreti: “dieci anni fa l’avrei fatto, ora la mia finestra per quel ruolo si è chiusa”, dice sorridendo.
L’ultimo lavoro cinematografico di Jennifer Aniston è Mother’s Day, una nuova commedia corale diretta da Garry Marshall. L’opera porta sul grande schermo i tanti volti della maternità incarnati dalla Aniston insieme a Julia Roberts e Kate Hudson.
Attualmente è impegnata nelle riprese della commedia natalizia Office Christmas Party in cui torna a fare coppia con Jason Bateman, con cui ha diviso, tra gli altri, il set di Come ammazzare il capo e… vivere felici e relativo sequel.
A dirigerli Josh Gordon e Will Speck, gli stessi registi di Due cuori e una provetta. Negli USA il film è atteso nelle sale per dicembre. Uscirà invece il prossimo anno The Yellow Birds, adattamento cinematografico del romanzo di Kevin Powers incentrato sulla amicizia tra due soldati durante la guerra in Iraq, in cui Jennifer interpreta la madre di uno dei due protagonisti.