Pop Black Posta: Marco Pollini parla del film insieme alle attrici [VIDEO]
Marco Pollini, Denny Mendez e Annalisa Favetti raccontano l'esperienza sul set di Pop Black Posta, il thrillerblack comedy con protagonista Antonia Truppo.
In visita al Festival del Cinema di Venezia 2019, Marco Pollini e il cast di Pop Black Posta hanno raccontato in un’intervista esclusiva l’esperienza sul set e da dove è nata l’idea di questo thriller dalle venature da commedia nera. Nel cast del film, al fianco di Antonia Truppo, troviamo Denny Mendez (The Fanatic) e Annalisa Favetti (L’abbiamo fatta grossa), co-protagoniste nel ruolo di due delle 5 vittime di Alessia, la folle impiegata postale che rapisce un gruppo di persone che non si sono mai viste prima con un obiettivo ben preciso. Il film è stato distribuito nelle sale dal 22 agosto da Ahora Film.
Leggi anche la recensione di Pop Black Posta
Ecco la trama del film: Alessia (Antonia Truppo) è un’impiegata di una piccola posta di provincia che, in un giorno qualunque, prende in ostaggio cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I cinque, un pastore di una chiesa evangelica (Hassani Shapi), una latinoamericana (Denny Mendez), un ragazzo del Sudan (Aaron T. Maccarthy), una bionda elegante (Annalisa Favetti) e un signore grasso apparentemente tecnologico (Alessandro Bressanello), dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e di compiacere Alessia, che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli per vendicare il suo passato.