Toy Story 4 – Jonas Rivera ci svela dettagli sul sequel Disney Pixar [VIDEO]
Curiosi di scoprire cosa ci ha raccontato una delle menti della Pixar Animation Studios? Vi lasciamo all'intervista in cui parliamo di Toy Story 4.
Chi meglio di Jonas Rivera, producer e Vice Presidente della Pixar Animation Studios, può raccontare cosa c’è dietro a Toy Story 4? Abbiamo incontrato una delle menti dello studio che ha realizzato capolavori d’animazione tra cui Up! e Inside Out per chiacchierare su quel che accadrà in questa nuova avventura ambientata nel mondo dei giocattoli e di come sono cambiati i sentimenti dei protagonisti del nuovo capitolo della saga d’animazione con protagonisti Woody (Tom Hanks) e Buzz Lightyear (Tim Allen).
Leggi anche “Toy Story 4 – cosa abbiamo visto nei primi 20 minuti del sequel Pixar?”
Ecco la trama di Toy Story 4: Woody e la sua banda di amici sono di nuovo felici insieme alla loro nuova bambina Bonnie. Tra un’avventura e l’altra arriva ad agitare le acque in casa arriva un nuovo giocattolo, Forky, una creazione nata da scarti. Forky si sente spazzatura ed è sempre giù di morale, ma lo sceriffo Woody è pronto a mostrargli gli aspetti positivi della vita da giocattolo. Durante un viaggio di famiglia in cui Bonnie porta i propri giocattoli con sé, i nostri protagonisti però si troveranno a fare un’inaspettata deviazione, che li porterà a tu per tu con una loro vecchia conoscenza… Bo Peep! Attenzione però il pericolo sembra provenire da uno strano negozio di oggetti vintage: qui si nasconde Gabby Gabby una perfida bambola che ha in mente un pericoloso piano!
In Toy Story 4 oltre i ritrovati protagonisti di sempre ci saranno alcune new entry, Forky doppiato daTony Hale e lo stunt-man Duck Caboom interpretato da Keanu Reeves (John Wick). Inoltre saranno centrali due personaggi femminili, la bambola di ceramica Boo Peep in una nuova veste fa guerriera on the road e una new entry, la bambola vintage Gabby Gabby doppiata da Christina Hendriks (Drive).