Enrico Brignano su Tutta un’altra vita: “Il segreto è prendersi in giro” [VIDEO]
Le nostre interviste a Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni e al regista Alessandro Pondi per il film Tutta un’altra vita.
Tutta un’altra vita è una commedia che parla di vizi e virtù. Nel ruolo di capocomico abbiamo Enrico Brignano, che interpreta un tassista sposato con figli ma sognatore, tentato dal lusso di una villa di cui terrà le chiavi per una settimana. L’occasione fa l’uomo ladro?
Tutta un’altra vita: recensione della commedia con Enrico Brignano
Abbiamo parlato con lui dei mariti di oggi, della sua idea di commedia e della prima lettura della sceneggiatura. Potete guardare la nostra intervista al comico romano qui di seguito:
Tutta un’altra vita: interviste al regista Alessandro Pondi e alle co-protagoniste Paola Minaccioni e Ilaria Spada
Nella seconda video intervista abbiamo parlato con il regista Alessandro Pondi, con Ilaria Spada, interprete dell’amante, e Paola Minaccioni, volto della moglie del protagonista. Con loro, oltre ai momenti di comicità sul set, abbiamo approfondito i temi del sogno e del tradimento, ma anche il lavoro attoriale necessario per creare i due personaggi femminili. Potete guardare le interviste a Spade, Minaccioni e Pondi qui sotto:
Tutta un’altra vita è al cinema con 01 Distribution dal 12 settembre. Il film racconta la storia di Gianni, tassinaro insoddisfatto che durante l’ennesima estate di lavoro nel traffico traduce la vita in numeri da giocarsi al lotto, mentre la moglie dal loro appartamentino a Garbatella cerca di spedire i due figli al mare, almeno per un giorno, cercando di affibbiarli al vicino di casa cinese. Mai una gioia, verrebbe da dire. Ma un giorno il nostro eroe borbottone si ritroverà con le chiavi della villa di una coppia facoltosa in partenza per le Maldive. Una settimana tra piscina, smoking, ascensore in casa e corse in Lamborghini basterà a cambiare la vita di Gianni?