Una spia e mezzo: videointervista a Dwayne “The Rock” Johnson
È stata rilasciata una videointervista a Dwayne “The Rock” Johnson in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di Una spia e mezzo, al cinema dal 14 luglio.
Una spia e mezzo (titolo originale Central Intelligence) è un film del 2016 diretto da Rawson Marshall Thurber con protagonisti Dwayne Johnson e Kevin Hart. Di seguito la sinossi ufficiale:
Bob Stone, un disadattato sovrappeso che è stato vittima di bullismo a scuola, adesso è cresciuto fino a essere un agente estremamente letale della CIA, che prende il suo vecchio amico del liceo, Calvin adesso un contabile, in un’avventura per salvare il mondo. I due entrano in un mondo di sparatorie e di spionaggio che potrebbe uccidere entrambi.
Una spia e mezzo: guarda l’intervista a Dwayne Johnson
Il film è stato annunciato nel 2015. Rawson Marshall Thurber viene selezionato per dirigere la pellicola e inizia a scrivere la sceneggiatura insieme a Ike Barinholtz e David Stassen. Poi vengono scelti Dwayne Johnson e Kevin Hart come protagonista.
Le riprese della pellicola iniziano a fine aprile 2015, hanno avuto luogo in varie località del Massachusetts tra cui Boston, Burlington, Lynn, Middleton e Quincy.
Una spia e mezzo uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 luglio distribuito dalla Universal Pictures, che si occupa anche della distribuzione globale della pellicola.